This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La ND .. foto scoop o fake ?
Matsuda Ha scritto:Poi invece è venuto fuori quella salsicciona della NC...
:dispair:

dal tortello alla salsiccia...golosone invidioso! :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Duke hai ragione, la NC è sempre stata il tortello, ho sbagliato pietanza ma la sostanza è quella...
Indigesta!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Redfury Ha scritto:140cv se stanno bassi col peso li potrei anche accettare ma non da un 2.0 ma da massimo un 1.6,non sembra ma a livello di assicurazione si risparmia qualcosa e per un'auto che in molti casi è una seconda macchina non sarebbe male.
Quoto in tutto! E comunque a livello di RCA si sente eccome la differenza! Poi 140cv su un 1.6 si sentono di più su un 2.0 secondo me!
E poi che cacchio, Honda faceva un 1.6 aspirato da 160cv un nel po' di anni fa e ora ci vogliono piazzare un 2.0 che a stendo arriva a 150cv. Sarebbe sicuramente dai consumi ed emissioni ridotti, ma tra il miatista tipo non certo fa 30/40 mila km all'anno! (Ok, io fino a 2 anni fa si... : Blink : )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Nuovo rendering ND
: Blink :

[Immagine: mazda-mx-5-2012-04_670.jpg]

http://www.newstreet.it/foto_idm_MAZDA_id_2803_f_1.html
Nur Helvetica.
inguardabile IMHO, sembra un incidente tra una Z4 ed una TT
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Spero che il muso non lo facciano così.... sembra un cartone animato cattivo giapponese .
figurati, per fare dei fari così sottili ci vorrebbero quelli della Mazda Funai.
cmq è vero, il 3/4 posteriore è uguale alla Z4
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
pazientiamo ancora 2 mesi...a Dicembre al salone di Tokio fara' la sua apparizione!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Sicuramente non è più un MX-5, se avesse un altro marchio al posto di quello Mazda, difficilmente si direbbe che è brutta...
Le linee per uno spyder moderno sono ben fatte!
MaD Ha scritto:Sicuramente non è più un MX-5, se avesse un altro marchio al posto di quello Mazda, difficilmente si direbbe che è brutta...
Le linee per uno spyder moderno sono ben fatte!

Concordo. Purtoppo penso che a seconda della generazione che ogniuno di noi ha imparato ad amare non possa che a) schifare le versioni successive e b) imparare ad amare le precedenti, non fosse altro per il rispetto verso le antenate che hanno portato la mx5 ad essere quello che è ora.
Personalmente, nel 98 avevo 20 anni (periodo in cui inizi a formare il tuo gusto per le auto "reale" soprattutto in relazione a quello che puoi permetterti economicamente) ed alla sua uscita mi sono innamorato della nb. Qualche anno dopo me la sono potuta comprare usata e per me era l'unica miata! Quando è uscita l'nc ho detto "che peccato è finito un mito!" e da allora ho iniziato ad apprezzare sempre di più la... NA, come unica alternativa alla mia amata. Se potessi permettermi un'altra macchina sarebbe quella!!!

Penso che se chiedessimo, l'anno prossimo, ad un 20enne qual'è la più bella miata sarebbe sicuramente la nd!

Per le motorizzazioni, secondo me il miglior compromesso era la seconda serie: una base 1600 (magari con una decina di cv in +) per chi vuole un'auto più economica d'ass e bollo, una versione top 1800 o 2000 che sia, con un buon numero di cv per chi se la può permettere, unica cosa che cambierei è la versione "sport" che renderei davvero tale inserendo nella versione top una sovralimentazione (tubo o volumetrico che sia). Il massimo sarebbe avere la sport con motore wankel, ma non succederà mai!

Staremo a vedere!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 343,183 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,865,702 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,629 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,634 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 103,098 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,612 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,731 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  Caldo? Cool Breeze Scoop! Matsuda 28 8,430 19-07-2011, 13:46
Ultimo messaggio: desertbug
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,626 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747
  JPS....rullo di tamburi.....[foto] Florinda 61 10,331 24-10-2010, 17:55
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)