Location: Mantova
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Non mi piace l' alcantara.
E' caldo ed e' delicato: si sporca e si usura troppo facilmente.
Al massimo, lo vedo bene per rivestire i pannelli delle porte.
Se proprio si vuole spendere per far fare dei rivestimenti nuovi, meglio una buona pelle.
 : Chessygrin :
		
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma come costi, qual'è minore?
alcantara o pelle?
		
		
		
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Preferisco la pelle, chi suda molto (come me) tende a macchiare l'alcantara.....poi l'effetto visivo è brutto
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma in che termini si usura l'alcantara?
cioè quanto dura prima di doverla sostituire?
io uso la macchina tutti i giorni per andare a lavoro, con almeno quattro sali-scendi dall'auto...
		
		
		
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:allora dimenticatelo...molto meglio la pelle
 
 
e vabbè, pelle sia.
		
 
		
		
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			l'alcantara si macchia facilmente, è più delicata (fa subito i pallini sui fianchetti) e al sole si sbiadisce. 
però è bellissima : Chessygrin : , io la preferisco alla pelle (nettamente!) ce l'ho sulla Ypsilon che oramai ha i suoi 10 anni e se è di qualità l'alcantara può restare bella per parecchio tempo.
se la fai ritappezzare cerca un'alcantara di qualità, a costo di spendere un pò di più