This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fissante per capelli
Che prodotto mi consigliereste per dare una certa forma ai capelli?
Non vorrei una cera o un gel che appiccica i moscerini quando sono TD in Mx-5
:chessygrin:

o altra roba che provochi il cuoio capelluto irritabile...
Confusedkull:

Perfetto sarebbe un prodotto naturale, tipo olio secco o pasta di erboristeria.
Consigli?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
stucco siliconico da camper? Se hai i capelli neri va bene!
Il buon vecchio sapone? Quando secca rimani come con il casco..ha ha ha...ma non e' meglio se usi prodotti specifici tipo gel fissanti extra forte.....quelli classici da pettinatura pazza da sfilata...
  Cita messaggio
Mi sa che oggi, sia io che te, non abbiam un cazz da far...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Perfetto sarebbe un prodotto naturale, tipo olio secco o pasta di erboristeria.
Consigli?

mi sembra che proprio cameron diaz avesse sperimentato con successo un prodotto naturale per fissare la frangia
non ricordo esattamente cosa fosse

: Neutral :
  Cita messaggio
[Immagine: sv_pg05diaz.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
313x Ha scritto:mi sembra che proprio cameron diaz avesse sperimentato con successo un prodotto naturale per fissare la frangia
non ricordo esattamente cosa fosse

: Neutral :
Non sarà troppo acida?
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:[Immagine: sv_pg05diaz.jpg]

Buuuhahahahahahah!!!!

Matsù, più naturale di così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Non sarà troppo acida?
:haha:
niente affatto, anzi
il liquido in questione è ricco di sostanze nutritive, costituite soprattutto da zuccheri (in particolare fruttosio) e da molte proteine nobili; sono presenti inoltre discrete dosi di selenio, zinco, magnesio, fosforo, potassio e acido ascorbico

la credenza che tale liquido sia acido nasce dalla cultura popolare, trasmessa in particolar modo dalle madri alle figlie femmine per scoraggiare costoro da pratiche che ne contemplino l'ingestione

[ATTACH=CONFIG]4944[/ATTACH]

[fonte wikipedia]
  Cita messaggio
313x Ha scritto:niente affatto, anzi
il liquido in questione è ricco di sostanze nutritive, costituite soprattutto da zuccheri (in particolare fruttosio) e da molte proteine nobili; sono presenti inoltre discrete dosi di selenio, zinco, magnesio, fosforo, potassio e acido ascorbico

la credenza che tale liquido sia acido nasce dalla cultura popolare, trasmessa in particolar modo dalle madri alle figlie femmine per scoraggiare costoro da pratiche che ne contemplino l'ingestione

[ATTACH=CONFIG]4944[/ATTACH]

[fonte wikipedia]

Bhuahuahuahua....

...parlano le madri proprio perchè "hanno praticato" tanto ai suoi tempi....:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Io uso la lacca... e poi la piastra... rimangono durissimi fino a fine serata...anzi al mattino dopo sono ancora in piedi... ( e non ho i capelli corti )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio