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Dubbio su che prendere .
#1
Ciao ragazzi e da un po che non scrivo e vorrei un consiglio da voi esperti Miatisti.
Ho trovato sul web 2 mx5 , visto che sono rimasto senza , e non saprei quale prendere.
Allora una é una NB 1600 del 99 con all'attivo 250 mila km marciante e con tutti i tagliandi fatti , a sentire il padrone , a qualche danno di poca importanza sulla carrozzeria e in più ha l'hardtop e me la venderebbe a 1000 euro .
L'altra é una NA del 93 con 120 mila km all'attivo , marciante e con un parafango e un fanale piegato . Questa a 1700 euro !

Che fare ?

Parola a voi esperti

Grazie ciurma
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#2
Ciao!

Come avevamo gia' detto da Pit.... 1.8!!!! Non ripetere l'errore della 1.6 (visto che se non ricordo male tu giri anche in pista!)

250.000 cominciano ad essere tantini.... evita.

L'NA e' la 115 cv giusto? bella briosa e leggera. Io andrei su questa
Alberto
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#3
Ciao Alberto , guarda di pista non so fino a che punto ne farò , cmq la NA non so quanti cavalli ha è una 1600 !
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#4
Prendi la NA il parafango e il coperchio del faro li cambi con 100 €,il paraurti è superflessibile quindi difficilmente sarà rovinato Wink
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#5
Zeon Ha scritto:Ciao Alberto , guarda di pista non so fino a che punto ne farò , cmq la NA non so quanti cavalli ha è una 1600 !

115
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#6
che è successo alla tua???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
Zeon Ha scritto:Ciao ragazzi e da un po che non scrivo e vorrei un consiglio da voi esperti Miatisti.
Ho trovato sul web 2 mx5 , visto che sono rimasto senza , e non saprei quale prendere.
Allora una é una NB 1600 del 99 con all'attivo 250 mila km marciante e con tutti i tagliandi fatti , a sentire il padrone , a qualche danno di poca importanza sulla carrozzeria e in più ha l'hardtop e me la venderebbe a 1000 euro .
L'altra é una NA del 93 con 120 mila km all'attivo , marciante e con un parafango e un fanale piegato . Questa a 1700 euro !

Che fare ?

Parola a voi esperti

Grazie ciurma

mi dispiace guastarti la festa, quella na cioccata davanti probabilmente da domani sera sarà mia! :haha:
rido ma è vero!
NA MY'93 115 NB 1.6
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#8
La mia ex NB .................................... lunghissima storia ^^

Resta il fatto che sono solo con il cinquino e mi stanno cadendo i ***** in terra .
Sabato vado a vedere entrambe le auto , cosa devo vedere in particolare ?
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#9
alluminio Ha scritto:mi dispiace guastarti la festa, quella na cioccata davanti probabilmente da domani sera sarà mia! :haha:
rido ma è vero!

Ma è rossa per caso ?
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#10
Zeon Ha scritto:La mia ex NB .................................... lunghissima storia ^^

Resta il fatto che sono solo con il cinquino e mi stanno cadendo i ***** in terra .
Sabato vado a vedere entrambe le auto , cosa devo vedere in particolare ?

Ma la integra ha qualche connessione con la NB?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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