Salve a tutti, dopo quasi un anno di ripensamenti e ricerche proprio stamattina ho fermato una mx 5 del 2003 che mi dovrebbero consegnare se tutto va bene mercoledì.
Anche se la macchina era un po' impolverata è stata un emozione vederla dal vivo e rendersi conto che quella era quella giusta.
Ho passato dieci minuti buoni a guardarla in ogni dove e alla fine non ho potuto che dire: " La prendo!".
Perfino la mia ragazza che era un po' scettica è rimasta ben impressionata.
Spero di poter condividere altre esperienze con voi qui su questo forum circa la mia nuova bambina, di sicuro vi racconterò la prima uscita.
Un saluto a tutti:chessygrin:
Ecco un classico esempio di incauto aquisto....:blink_::chessygrin::haha:
Benvenuto.:plus1:
Ora vedi di non fare il timido,dicci qualcosa di piu...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Ciao e BenVenuto! :cincin:
E facci sapere le impressioni della prima uscita!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Benvenuto!
Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Benvenuto!
Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Paolo,3 metri di corda e sapone di Marsiglia.....sai cosa ci devi fare,vero?:ranting3:: Andry :
:haha::haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
E alla fine ieri l'ho presa e l'ho guidata per la prima volta!
Che dire, di sicuro non è una macchina come tutte le altre, ti chiede dei sacrifici (spazio, comodità..) ma appena la cominci a far andare ti regala delle sensazioni uniche.
Volevo solo chiedervi due cose:
1. ho l'autoradio di serie e, secondo il rivenditore dovrebbe esserci anche il lettore cd, il problema è che non lo vedo!!
Ancora non ho acceso la radio perchè non mi hanno ancora dato il codice di sblocco, ma credo che almeno la fessura dovrebbe vedersi....non è che è a scomparsa? Aiutatemi che sto diventando matto.
2. la chiusura dovrebbe essere centralizzata, ma in relatà non lo è nè da fuori nè da dentro, che dite la porto da un elettratuto?
Ora vado a rpovarla meglio poi vi faccio sapere altre emozioni.
Ciao
benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)