This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Salve a tutti, dopo quasi un anno di ripensamenti e ricerche proprio stamattina ho fermato una mx 5 del 2003 che mi dovrebbero consegnare se tutto va bene mercoledì.
Anche se la macchina era un po' impolverata è stata un emozione vederla dal vivo e rendersi conto che quella era quella giusta.
Ho passato dieci minuti buoni a guardarla in ogni dove e alla fine non ho potuto che dire: " La prendo!".
Perfino la mia ragazza che era un po' scettica è rimasta ben impressionata.
Spero di poter condividere altre esperienze con voi qui su questo forum circa la mia nuova bambina, di sicuro vi racconterò la prima uscita.
Un saluto a tutti:chessygrin:
  Cita messaggio
Ecco un classico esempio di incauto aquisto....:blink_::chessygrin::haha:

Benvenuto.:plus1:

Ora vedi di non fare il timido,dicci qualcosa di piu...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :cincin:
E facci sapere le impressioni della prima uscita!

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Ecco un classico esempio di incauto aquisto....:blink_::chessygrin::haha:

Benvenuto.:plus1:

Ora vedi di non fare il timido,dicci qualcosa di piu...
E' verde scura con capotte nera, mi sembra tenuta bene.
D'altro canto ho cercato di seguire le indicazioni di questo sito per analizzare i vari punti della macchina, mi auguro di aver lavorato bene.
Se penso che quando ero giovine e spensierato (ora ho 32 anni e sono un avvocato) la mx era la mia macchina preferita ai videogames e ora sto per possederne una!!
Ciao e grazie per l'accoglienza
  Cita messaggio
Benvenuto!

Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Benvenuto!

Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Paolo,3 metri di corda e sapone di Marsiglia.....sai cosa ci devi fare,vero?:ranting3:: Andry :

:haha::haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
hihihihihihihi
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
E alla fine ieri l'ho presa e l'ho guidata per la prima volta!
Che dire, di sicuro non è una macchina come tutte le altre, ti chiede dei sacrifici (spazio, comodità..) ma appena la cominci a far andare ti regala delle sensazioni uniche.
Volevo solo chiedervi due cose:
1. ho l'autoradio di serie e, secondo il rivenditore dovrebbe esserci anche il lettore cd, il problema è che non lo vedo!!
Ancora non ho acceso la radio perchè non mi hanno ancora dato il codice di sblocco, ma credo che almeno la fessura dovrebbe vedersi....non è che è a scomparsa? Aiutatemi che sto diventando matto.
2. la chiusura dovrebbe essere centralizzata, ma in relatà non lo è nè da fuori nè da dentro, che dite la porto da un elettratuto?

Ora vado a rpovarla meglio poi vi faccio sapere altre emozioni.
Ciao
  Cita messaggio
benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio