Mx5Italia
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-12176.html)

Pagine: 1 2

Ciao a tutti - inishmore - 12-03-2011

Salve a tutti, dopo quasi un anno di ripensamenti e ricerche proprio stamattina ho fermato una mx 5 del 2003 che mi dovrebbero consegnare se tutto va bene mercoledì.
Anche se la macchina era un po' impolverata è stata un emozione vederla dal vivo e rendersi conto che quella era quella giusta.
Ho passato dieci minuti buoni a guardarla in ogni dove e alla fine non ho potuto che dire: " La prendo!".
Perfino la mia ragazza che era un po' scettica è rimasta ben impressionata.
Spero di poter condividere altre esperienze con voi qui su questo forum circa la mia nuova bambina, di sicuro vi racconterò la prima uscita.
Un saluto a tutti:chessygrin:

Ciao a tutti - RobyTs - 12-03-2011

Ecco un classico esempio di incauto aquisto....:blink_::chessygrin::haha:

Benvenuto.:plus1:

Ora vedi di non fare il timido,dicci qualcosa di piu...

Ciao a tutti - Tiro! - 12-03-2011

Ciao e BenVenuto! :cincin:
E facci sapere le impressioni della prima uscita!

Ciao a tutti - Florinda - 12-03-2011

Benvenuto!

Ciao a tutti - inishmore - 12-03-2011

RobyTs Ha scritto:Ecco un classico esempio di incauto aquisto....:blink_::chessygrin::haha:

Benvenuto.:plus1:

Ora vedi di non fare il timido,dicci qualcosa di piu...
E' verde scura con capotte nera, mi sembra tenuta bene.
D'altro canto ho cercato di seguire le indicazioni di questo sito per analizzare i vari punti della macchina, mi auguro di aver lavorato bene.
Se penso che quando ero giovine e spensierato (ora ho 32 anni e sono un avvocato) la mx era la mia macchina preferita ai videogames e ora sto per possederne una!!
Ciao e grazie per l'accoglienza

Ciao a tutti - spiderman - 12-03-2011

Benvenuto!

Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!

Ciao a tutti - RobyTs - 12-03-2011

spiderman Ha scritto:Benvenuto!

Non fare caso a RobyTS, anche lui ha comprato così!

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Paolo,3 metri di corda e sapone di Marsiglia.....sai cosa ci devi fare,vero?:ranting3:: Andry :

:haha::haha::haha::haha:

Ciao a tutti - spiderman - 13-03-2011

hihihihihihihi

Ciao a tutti - inishmore - 19-03-2011

E alla fine ieri l'ho presa e l'ho guidata per la prima volta!
Che dire, di sicuro non è una macchina come tutte le altre, ti chiede dei sacrifici (spazio, comodità..) ma appena la cominci a far andare ti regala delle sensazioni uniche.
Volevo solo chiedervi due cose:
1. ho l'autoradio di serie e, secondo il rivenditore dovrebbe esserci anche il lettore cd, il problema è che non lo vedo!!
Ancora non ho acceso la radio perchè non mi hanno ancora dato il codice di sblocco, ma credo che almeno la fessura dovrebbe vedersi....non è che è a scomparsa? Aiutatemi che sto diventando matto.
2. la chiusura dovrebbe essere centralizzata, ma in relatà non lo è nè da fuori nè da dentro, che dite la porto da un elettratuto?

Ora vado a rpovarla meglio poi vi faccio sapere altre emozioni.
Ciao

Ciao a tutti - Toretto - 19-03-2011

benvenuto