This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto elettrico in corto(?)
#21
vicino a casa ho il miglior negozio elettronico di torino la CEART..
se vuoi chiedo.. dimmi che lampade servono
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#22
Ah! un altro fatto curioso (anzi2), da maggio del 2010 quando ho acquistato la mazda la luce che indicava il sedile riscaldato paseggerno non funzionava... quando ho rimesso il fusibile, è ripartita e secondo, ma nn centra quando ho tolto la palpebra della strumentazione, mi sa che ho dato una botta al blocco sterzo, perchè quando i tergi vanno a velocità 1 sia quando iniziano la corsa, sia quando la finsicono fanno un piccolo "clik" come quello delle frecce, ma molto più piano..: Evil :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#23
invece a me la lampadina del quadro si è bruciata quando ho montato gli xeno, insieme alla luce che illumina il regolatore dei fari...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#24
Nemesis84 Ha scritto:invece a me la lampadina del quadro si è bruciata quando ho montato gli xeno, insieme alla luce che illumina il regolatore dei fari...

Prova a scollegare momentaneamente le centraline xeno, perché delle volte fanno brutti scherzi.
Magari smonti la strumentazione per niente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#25
grazie miller ci provo sicuramente... anche perchè mi sa proprio di strano...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#26
Ecco anche ieri mi si è ri-accesa la spia motore, così dal nulla stavo andando e si è accesa, premetto che è tutto a posto, olio, acqua, non ho toccato l' impianto elettrico, l' unica cosa è che sono a 69950 km; è possibile che la spia si accenda perchè devo fare il tagliando dei 70000km ??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#27
Lambda?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#28
temo sia la lamba....

per il click dei tergi è normale lo ha sempre fatto... è il relè del temporizzatore
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#29
sonda lambda?? Oh noo, in mazda sicuro mi pelano, evevo visto un post dove c'era un certo oxygen sensor, qualcuno può rinfrescarmi la memoria? Grazie!
(però se fosse la sonda lambda dovrebbe consumare di più o no?? In questi 2gg il consumo mi è sembrato nella media)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#30
Si beh non è che i consumi diventano l/km, consuma un po' di più
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problemino elettrico e cavi staccati PUMA888 4 331 02-04-2024, 11:49
Ultimo messaggio: PUMA888
  [NC] Schema elettrico MX-5 NC 2007 Ald-5 5 339 14-03-2024, 21:48
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,961 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,503 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,823 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,207 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,659 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NB FL] SCHEMA ELETTRICO SONDA LAMBDA 1 randal.flag 8 2,672 14-06-2021, 15:48
Ultimo messaggio: Yusaku79
  [NB/NB FL] Corto circuito lambda, fusibili, ECU Emanuele Cattoni 3 3,733 03-03-2021, 22:03
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,184 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)