dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
mr.magoo87 Ha scritto:arancio
Mi mancavi.
Ma fluo?
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Oro oro. Personalmente volevo fare una cosa tra l'oro ed il bronzo ed ho scelto un colore che sul cerchio rende davvero poco.
L'oro che piace a me è come questo qui:
[ATTACH=CONFIG]2604[/ATTACH]
Questi invece sono i miei, che a volte sembrano belli, a volte sembrano marroni... Vabbè.. :haha:
[ATTACH=CONFIG]2605[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2606[/ATTACH]
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Florinda Ha scritto:Oro oro. Personalmente volevo fare una cosa tra l'oro ed il bronzo ed ho scelto un colore che sul cerchio rende davvero poco.
L'oro che piace a me è come questo qui:
[ATTACH=CONFIG]2604[/ATTACH]
Questi invece sono i miei, che a volte sembrano belli, a volte sembrano marroni... Vabbè.. :haha:
[ATTACH=CONFIG]2605[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2606[/ATTACH]
Tipo un po' più oro dei tuoi sarebbero perfetti, dopo provo ad andare a vedere che c'è!
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
dmax23 Ha scritto:Oro oro proprio?
Bronzo non sarebbero meno "esagerati"?
Probabilmente bronzo risalterebbero troppo poco.
Oro sarebbe l'ideale, magari una tonalità un po' scura...
E poi dai, oramai sulla tua NA puoi osare anche il GagioPink
:haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tiro! Ha scritto:Giri con una NA bicolore svuotata e ti preoccupi dei cerchi color oro?!? :haha:
:
Fosse solo la macchina
dovreste vederlo in faccia aahahaaaaahahahahaha
Claudio- 91' Silvia S13