This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le vostre miata viste di lato
#81
l'altra foto che ho postato era in versione estiva... ora è così: (spero arrivi la primavera perchè così nn la sopporto)

[Immagine: 31122010224.jpg]
  Cita messaggio
#82
b747 Ha scritto:ma non è che tu sei Lanfranco Albani, di IDA? Nissan 200SX? B747 non ti dice nulla? Smile))
Guarda un po' chi si rilegge...! E' una vita che manco da i.d.a., manco più ricordo il mio nickname! Però ricordo i vostri e mi fa piacere vedere che vi siete messi entrambi in mx-5! Ciao!!
  Cita messaggio
#83
Hammer Ha scritto:Guarda un po' chi si rilegge...! E' una vita che manco da i.d.a., manco più ricordo il mio nickname! Però ricordo i vostri e mi fa piacere vedere che vi siete messi entrambi in mx-5! Ciao!!

Io lo seguivo solo da esterno :d
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#84
it discussioni auto? Smile Bhe se nessuno se lo ricorda io sono Gaeel, molti anni e molti messaggi fa.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#85
Zakke86 Ha scritto:l'altra foto che ho postato era in versione estiva... ora è così: (spero arrivi la primavera perchè così nn la sopporto)

[Immagine: 31122010224.jpg]

Secondo me la tecnica migliore per ottenere una foto merdosa di Mx-5! :p
Di lato, dal basso e leggermente grandangolare!
Si potrebbe peggiorare solo scattando perfettamente perpendicolare al centro dell'auto o più grandangolare!
Zakke non volermene male eh, prendilo come un consiglio per il prossimo scatto! :haha:

EDIT: scusa se mi sono sfogato su di te! Ce ne sono tante altre ma è l'ultima che ho visto! :haha: : zip :

EDIT 2: ce ne sono di peggio!

EDIT 3: non parlo delle macchine (tutte brave e belle) solo delle foto, che di lato non sono facilissime
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#86
Miller Ha scritto:Secondo me la tecnica migliore per ottenere una foto merdosa di Mx-5! :p
Di lato, dal basso e leggermente grandangolare!
Si potrebbe peggiorare solo scattando perfettamente perpendicolare al centro dell'auto o più grandangolare!
Zakke non volermene male eh, prendilo come un consiglio per il prossimo scatto! :haha:

EDIT: scusa se mi sono sfogato su di te! Ce ne sono tante altre ma è l'ultima che ho visto! :haha: : zip :

EDIT 2: ce ne sono di peggio!

EDIT 3: non parlo delle macchine (tutte brave e belle) solo delle foto, che di lato non sono facilissime

:haha::haha:

diciamo che l'ho scattata molto alla veloce, e soprattutto con il cellulare... nessun intento "artistico" volevo solo vedere come stava l'ht silver sulla macchina pulita...
  Cita messaggio
#87
Lukat, golosissima la tua!
  Cita messaggio
#88
[Immagine: 35.jpg]
  Cita messaggio
#89
axet Ha scritto:[Immagine: 35.jpg]

Molto bella Axet complimenti!
Snaturano i cerchi, credo da 17... io andrei di 16 ed assetto + basso.... questa la mia tempo fa, ora molto più simile alla tua... con fari e side neri.
La abbasserei qualcosa di più dietro.. o aspetto che cali?

[Immagine: img0926vu.jpg]
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#90
ecco la mia...
[ATTACH=CONFIG]2672[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
why be normal?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,407 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,515 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,445 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,823 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,533 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,640 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,231 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Black Well kitcar su base Mx5 cambio lato guida.. ggcapp 14 7,750 08-02-2018, 01:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,405 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85
  miata o seconda serie ? Giorgio Severino 104 15,264 09-09-2016, 15:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)