313x Ha scritto:scaldati per i topdown d'inverno non mi sembra una cattiva idea
la pelle è d'obbligo, sono daccordo
(salvo poi d'estate coprire i sedili con due asciugamani belli grossi)
Sai che non ho mai sentito questa esigenza in estate.....
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
spiderman Ha scritto:Sai che non ho mai sentito questa esigenza in estate..... esco da lavoro, magari in abito, e trovo l'auto incandescente e non ho l'aria condizionata
ah... colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi dicevano (te compreso, paolo) che su NA l'aria condizionata serve a poco !
gli asciugamani pesano di meno, non si rompono, e soprattutto sono una scelta di stile
(non scherzo)
spiderman Ha scritto:Io li preferisco di gran lunga a quelli in tessuto e lo scaldaculo in inverno è una figata pazzesca per i top down a temperature fredde.
Quoto integralmente!!
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Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Chiaro che ognuno la pensa come vuole ..... e poi ci sono quelli freddolosi e quelli che detestano il caldo.
Scaldasedili: mai usati, sia sulla NBFL che la 10thAE, che la Subaru
Condizionatore: usato raramente su qualsiais macchina.
Asciugamani sui sedili: solo una volta
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ciao e BenVenuto.
Mi ripeto: da felice possessore di NC 1.8, ti consiglio anch'io la 2.0.
Usata la trovi a prezzi simili e oltre a quella trentina di cv abbondanti in più, cosa buona e giusta, offre il differenziale LSD che, purtroppo, mi manca. Oltre alla duomi di serie e ai Bilstein come ammortizzatori.
P.S. se puoi, sedili in pelle. molto più pratici da pulire.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
313x Ha scritto:esco da lavoro, magari in abito, e trovo l'auto incandescente e non ho l'aria condizionata
ah... colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi dicevano (te compreso, paolo) che su NA l'aria condizionata serve a poco !
gli asciugamani pesano di meno, non si rompono, e soprattutto sono una scelta di stile
(non scherzo)
A dire la verita dubito di aver mai affermato una cosa simile! Già sulla mia prima NA avevo i sedili in pelle e mi facevo delle sudate immani desiderando il condizionatore. c'è da dire che avevo un pò di anni in meno e ci facevo meno caso. Da quando ho auto che ne sono dotate ho ridotto il quantitativo di deodoranti e faccio davvero fatica a pensare di non averlo. Quest'estate con la 911 ti assicuro che l'utilizzo in pieno giorno era una pura sofferenza anche se compensata dal piacere di guidare un'auto così pura.
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Fiabeschi Ha scritto:400€ molle montate mi pare eccessivo... Io le avevo beccate in offerta a 160€ spedite... Comunque l'assetto solo molle è decente di aspetto, ma in quanto a dinamica migliori veramente veramente poco, anche sulla 2.0 coi bilstein. Per il resto anche secondo me non c'è ragione per preferire la 1.8, toh, al massimo il bollo.
Assicurazione? Devo informarmi presso la mia, non vorrei che quei 34 cavalli di differenza mi costassero un sacco per il pascolo  A tal proposito, leggo spesso che purtroppo la mazdina è presa di mira da vandali e idioti che non sanno fare manovra (e scappano).. da questo punto di vista si può coprire con l'assicurazione l'eventualità? Vale la spesa? (considerando che la userei anche come auto per muovermi in città..)
Non credo che la differenza sia eccessiva, non ti fare paranoie inutili. Per quanto riguarda i problemi con gli stronzi, beh, shit happens, solo che con la mazdina ti gira di più il ***** forse... Io ci son stato 6 mesi a Milano senza problemi di sorta per dirne una...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Ma quella coi chrono oro non è che è ancora la ex di driftlord? Mi pare avesse venduto a parte l'assetto Tein che aveva su... Secondo me è la sua.
L'ultima è molto bella, sopratutto con la targa bassa così [ops, ce l'ho anche io ]
Però vado contro corrente e dico la terza, io tornassi indietro la prenderei completamente nera. Oltretutto luglio 07 vs febbraio 06 e 1500€ in meno non sono pochi. In più hai una base completamente stock per farci tutto quello che vuoi tu. Per la cronaca c'è su circa 1000€ di optional aftermarket a comperarli tutti nuovi [Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xenon]
Io sinceramente risparmierei quei 500€ netti e mi porterei a casa la nerona!
Effettivamente sto puntando la terza e la sesta.. dite che si può tirare sul prezzo (soprattutto della sesta, quella da 14k?)
Per fare una comparazione tra le due vetture:
1) A quanto riuscirei a vendere lo scarico originale se mi tengo il remus montato?
2) Se ho capito bene comprare e montare "Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xeno" mi costerebbe circa 1000€, no?
Fr4ncis Ha scritto:Effettivamente sto puntando la terza e la sesta.. dite che si può tirare sul prezzo (soprattutto della sesta, quella da 14k?)
Per fare una comparazione tra le due vetture:
1) A quanto riuscirei a vendere lo scarico originale se mi tengo il remus montato?
2) Se ho capito bene comprare e montare "Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xeno" mi costerebbe circa 1000€, no? 1) non lo venderei fossi in te, rimango dell'idea che sia meglio tenersi i pezzi originali e rimontarli su a prescindere al momento della vendita
2) Secondo me all'incirca si, però aspetta a farti un piano del genere, io son partito in quarta con le eibach e son pentito, tornassi indietro sceglierei altro...
3) Io ho una Galaxy Gray con interni biscotto, e ti dico che secondo me tutta nera rende di più, inoltre puoi osare di più al momento di cambiare i cerchi...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
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