mr.magoo87 Ha scritto:Ciao Lio 
Come va?? 
Come mai cambi la NC??? 
Ciao Mago! 
Va abbastanza bene, tnx. 
La cambio perchè sono passati 3 anni, e dopo 3 anni il sedile prende la forma del mio *****. Siccome sono dimagrito, ora ci navigo   
Ciao 
Ale
		  
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			AAAAahahahhahahahahahah 
bella la s2000,sarebbe un bel ritorno per te... e se fosse 350Z o 370Z?????
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mi piacciono, ma paragonate alla NC o alla S2000 le ho sempre trovate degli elefanti. 
 
Ciao 
Ale
		 
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Vero... 
Lotus Europa?? : WohoW :
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Liosandro Ha scritto:Ciao a tutti! 
Nessuno sembra essersi accorto dei due cambiamenti più importanti... 
1) 500 rpm in più al limitatore. Hanno cambiato il range di utilizzo. Con le modifiche al cambio, delle quali sappiamo poco (a parte che hanno rifinito le superfici e cambiato il sincronizzatore 3ˆ-4ˆ) dovrebbe cambiare un po' le sensazioni. 
2) Hanno spostato il centro di rollio anteriore di 26mm più in basso, modificando le geometrie... 
 
http://www.egmcartech.com/2008/10/02/20 ... more-26506 
 
Per quanto riguarda l'estetica, io a giugno devo cambiare la mia NC, ed andrò a valutarla. Per ora la sensazione non è positiva. Ma devo vederla live, le foto possono essere fuorvianti. Per ora non mi piacciono assolutamente le pieghe dei sotto porta, quelle sul paraurti posteriore ed i buchi neri attorno ai fendinebbia, che sono troppo spostati all'esterno. 
 
Per ora sto pensando di riprendermi la S2k. 
 
 
Ciao 
Ale 
ma no, non farlo! certo che i 500 giri in più al limitatore bisognerebbe sapere da dove arrivano      spostato semplicemente più su il limitatore o organi interni più leggeri? 
per il baricentro e la modifica delle geometrie bisogna come sempre provare per sapere! 
sono sicuro lio che nel link c'è scritto tutto, ma sai la pigrizia...
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Improved seat heaters (optional): Shorter warmup times are complemented by five levels of adjustability (as opposed to the previous on/off control) for greater comfort. 
 
per me la migliore modifica è questa :haha:  :haha:  :haha: 5livelli di scaldasedere:che goduria! : WohoW :  :haha:  :haha:  :haha:
		 
		
		
MX5 2,0nc fire all black 
 
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sono curioso....molto curioso............curiosissimo,........la mia rc e' del 2007,.....la porto in mazda, aggiungo un caffe' e mi faccio la ncfl..............
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:ma no, non farlo! certo che i 500 giri in più al limitatore bisognerebbe sapere da dove arrivano     spostato semplicemente più su il limitatore o organi interni più leggeri? 
per il baricentro e la modifica delle geometrie bisogna come sempre provare per sapere! 
sono sicuro lio che nel link c'è scritto tutto, ma sai la pigrizia... 
Albero a gomiti forgiato differente. 
Pistoni differenti. (floating) 
Molle valvole differenti.
 
Ciao 
Ale
		  
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			giovanni fazio Ha scritto:sono curioso....molto curioso............curiosissimo,........la mia rc e' del 2007,.....la porto in mazda, aggiungo un caffe' e mi faccio la ncfl.............. 
Non credo che basti un caffè....
		  
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv 
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma si che basta!    occorre solo fare come recitano alcune pubblicità: "costa come un caffè al giorno" :haha: per x anni   
		 
		
		
MX5 2,0nc fire all black 
 
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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