Location: Ancona
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED) 
 
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			li vale tutti......davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
		 
		
		
NCFL 1.8  20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			SEDICIMILA???? Gli interni sono francamente inguardabili...
		 
		
		
Martino 
 
RC 2.0 Galaxy grey
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			E' la seconda NA di Miatatuning.
		 
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ancona
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			sicuramente tecnicamente sarà validissima... 
sicuramente il prezzo, come sempre accade per le auto "modificate" tiene solo parzialmente in conto il valore delle modifiche... 
.... 
solo che a 16 mila credo sia più facile trovare uno che preferisce comprarsi una na "base" e poi modificarsela da solo secondo i propri gusti ed esigenze... 
imho.
		 
		
		
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED) 
 
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ho avuto il piacere di provare questa NA lo scorso luglio... 
Che dire...viaggia!! Tra l'altro è l'unica NA che ho provato con il volano alleggerito, poi ricordo lo scarico dal sound bello cattivo e la levetta del ripartitore della frenata che ti fa sentire pilota  :chessygrin: attendi sempre che qualcuno ti telefona e ti dice "Brake position two"... 
Certo 16mila non sono pochi però la preparazione c'è!
		 
		
		
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Rob72 Ha scritto:Quasi quasi, un pensierino....  :chessygrin:  
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175598970 
Puoi quasi scegliere..
 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176917510#
Non so.. a livello meccanico suppongo siano perfette, su prezzo e altro chi le ha preparate sa    
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io a diecimila la prenderei...   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			313x Ha scritto:certo...  
ma anche se per caso fossero proprio quelle le modifche che vuoi fare, ti perdi comunque l'avventura di farle tu un po alla volta e di vedere come la macchina si evolve e cresce, cosa che imho è lo scopo del gioco 
YEAH!     
se ti prendi quella (oltre al discorso squisitamente economico che "tutti e subito" non sono come un po' alla volta per anni), c'e' il discorso  edonistico. 
E come la mettiamo con le scimmie? Tanto quelle arrivano comunque... 
Quindi anche e mio parere meglio partire da una base buona e poi godere di ogni singolo gradino salito. 
Soffrire magari quando si rischia di scendere e prendere lo slancio per quello successivo. 
La mia adesso e' una sport (in pratica) con motore 1600 e sicuramente avrei speso meno a prendere una sport. 
Pero' avrei avuto sicuramente altre scimmie e di conseguenza altre spese etc etc e mi sarei perso in un colpo solo i piccoli piaceri degli upgrade.
 
Ovviamente IMO :beerchug:
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			:haha:  :haha:  
sto guardando che quassu' si parla di 1500/1700e per una NA da fare storica (90/91). 
Sai che quella della NA stock mi sta prendendo davvero!    
Aiuto!! :haha:
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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