| 
		
	
	
	
	
	
		
			Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Guy, controlla bene, la mia NA europea del 90 NON ha il limitatore.Phreno Ha scritto:Certo che ha il limitatore, la puoi portare fino a 7500. Grazie, non lo sapevo.
 
 ...resta il dubbio di aver letto 7.800 almeno due volte... :oops:
 
 Forse sarà "sballato" il contagiri.
 Chiudo OT
 La tua è del 91, non so, conviene controllare bene...
 
Sono testimone del fatto che la NA di Phreno HA il limitatore, vero Phreno?  :haha:  :haha:  :haha: 
 
La mia non so, non ho mai azzardato più di 6.500 (guido col cappello da nonno per intenderci  :angel2: ).
 
Fine O.T.
 
Per il nuovo adepto: nessuno fin qui ti ha detto che la NA NON frena    , per questo l'abs è superfluo: sull'asciutto e con gomme fresche è difficilissimo far bloccare le ruote vista la scarsa potenza dell'impianto (vabbè, non è proprio così ma rende l'idea...  :haha:  :haha:  :haha: ).
		 
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Livorno
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			TIGO Ha scritto:Per il nuovo adepto: nessuno fin qui ti ha detto che la NA NON frena  , per questo l'abs è superfluo: sull'asciutto e con gomme fresche è difficilissimo far bloccare le ruote vista la scarsa potenza dell'impianto (vabbè, non è proprio così ma rende l'idea...  :haha:  :haha:  :haha: ). 
che non frenasse l'avevo letto, ma mi serve solo per le situazioni di emergenza (le tipiche inchiodate da traffico, insomma), non per la guida normale, già con la clio non mi entrava mai in funzione neanche nelle downhill (a parte quando rimasi senza freni, lì il pedale sembrava più un vibratore    ), però mi ha salvato altre volte quando mi sono dovuto attaccare ai freni di colpo... poi dove lavoro io la strada è uno schifo, sempre piena di pappa per la terra, il rischio di tirare dei lungoni non è poi così remoto...
 
comunque vista la mia tendenza a fare molto male alle pastiglie dei freni (l'ultima volta che le ho cambiate ero tipo a mezzo micron dall'utilizzare il duro metallo  :chessygrin: ) un upgrade del tutto era comunque messo in preventivo...
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
Le mie ragazze - Click to viewNA 115cv del '93 "la Puffetta"
 Porsche Boxster
 
 Le mie EX - Click to view
 NA 1.6 90cv
 NA 1.8 130cv
 NC 2.0 3rd Generation Limited
 
 If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Livorno
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			[ghide=4,5,20,23:kgalb432]per tenerla in giardino e usarla come vaso per i geranei, magari...  :chessygrin:[/ghide:kgalb432]
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			[ghide=4,5,20,23:vbk2k7ju] lucazam Ha scritto:spiderman Ha scritto:Meglio una 90cv perfetta che una 115 malandata o dubbia.
 Quella di Brescia te l'ho detto, è in vendita da anni, un motivo ci sarà......
 
 Con un piccolo sforzo in più prenderei la black special del penultimo annuncio segnalato!
 
 Quoto anche io la black special, una delle mie versioni preferite e molto rara.
 
 Circa la 90 cv perfetta rispetto a una 115 malandata...beh a questo punto meglio una barchetta seminuova che una 90 cv dubbia o malandata no?  :beerchug:
 
a questo punto meglio una barchetta che cade a pezzi di una silver con gli interni beige ( :deg: ) no ?[/ghide:vbk2k7ju]
		
NA 1.6 Montego Blue
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Matsuda Ha scritto:Riapro OT:Gyu71 Ha scritto:Guy, controlla bene, la mia NA europea del 90 NON ha il limitatore.Phreno Ha scritto:Certo che ha il limitatore, la puoi portare fino a 7500. Grazie, non lo sapevo.
 
 ...resta il dubbio di aver letto 7.800 almeno due volte... :oops:
 
 Forse sarà "sballato" il contagiri.
 Chiudo OT
 La tua è del 91, non so, conviene controllare bene...
 
 La mia NA è stata costruita in gennaio 1991.
 
 Chiudo OT.
 
..scusate ancora... :oops:
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ottawa
  Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NB 1.6 110cv (1998-2000) 
		
			Miller Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Io ero convinto che le auto moderne (e considero moderna un'auto del 90!) avessero TUTTE il limitatore!!!Gyu71 Ha scritto:Grazie, non lo sapevo.Guy, controlla bene, la mia NA europea del 90 NON ha il limitatore.
 ...resta il dubbio di aver letto 7.800 almeno due volte... :oops:
 
 Forse sarà "sballato" il contagiri.
 Chiudo OT
 La tua è del 91, non so, conviene controllare bene...
 Il motore della NA 1,6 e quindi fino alle NBFL è lo stesso modificato di derivazione Ford. 
Prodotto fin dall'inizio dei '70. 
Moderno? 
 :haha:  :haha:  :haha:
		 
Nur Helvetica.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ottawa
  Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NB 1.6 110cv (1998-2000) 
		
			TIGO Ha scritto:Per il nuovo adepto: nessuno fin qui ti ha detto che la NA NON frena  , per questo l'abs è superfluo: sull'asciutto e con gomme fresche è difficilissimo far bloccare le ruote vista la scarsa potenza dell'impianto (vabbè, non è proprio così ma rende l'idea...  :haha:  :haha:  :haha: ). Dei freni NA non è tanto il bloccaggio che preoccupa, piuttosto il fading! 
Occhio a fare i grulli ai raduni... 
 :roll:
		 
Nur Helvetica.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ottawa
  Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NB 1.6 110cv (1998-2000) 
		
			Gyu71 Ha scritto:Riapro OT:
 La mia NA è stata costruita in gennaio 1991.
 
 Chiudo OT.
 ..scusate ancora... :oops:
 Ha il nasino, allora? 
Se si temo NON abbia il limitatore...
    
Nur Helvetica.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			[ghide=4,5,20,23:a6ecn0v1] ale.sg Ha scritto:a questo punto meglio una barchetta che cade a pezzi di una silver con gli interni beige ( :deg: ) no ? 
Se sei key è sicuramente meglio la barchetta  :haha:[/ghide:a6ecn0v1]
		
			
		 |