This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
Luca Ha scritto:Saranno barbon ma sicuramente sono meglio degli originali !!! e poi migliorano l estetica dei nostri suv e non poco hihihi

Questo e' poco ma sicuro Thumbup !!!

ora mi pento di nn averlo fatto prima.... Banghead Banghead Banghead
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
a me comunque non pare alta nemmeno da originale!
-1 forse è meglio, ma di più rimane troppo, ed anche esteticamente non mi piace per nulla.
  Cita messaggio
senna Ha scritto:forse i piu' precisi potranno sostenere che sono un pochino rumorosi

ecco questa cosa non va affatto bene!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:a me comunque non pare alta nemmeno da originale!
-1 forse è meglio, ma di più rimane troppo, ed anche esteticamente non mi piace per nulla.

ovviamente de gustibus Thumbup

vederla ora nella foto originale mi sembra un carro armato ma ripeto, e' una cosa soggettiva


[Immagine: flv6zm.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:
senna Ha scritto:forse i piu' precisi potranno sostenere che sono un pochino rumorosi

ecco questa cosa non va affatto bene!

beh, hai estrapolato una frase da un discorso un po piu' complesso, comunque questi "rumori" IO li catalogo insieme agli spifferi che entrano e agli altri mille rumori che si sentono nella MIA mx5.... l'audi di mia mamma e' silenziosa come un'auto elettrica e nn mi trasmette nessuna sensazione ... ripeto, sono cose soggettive , giustamente c'e' a chi pice bassa e a chi no, c'e' chi per raggiungere la perfezione spende 1000 € e chi come me invece ne spende 300 e NN pretende lo stesso risultato ... come rapporto qualita'/prezzo sono sicuro che sia un buon affare, se si vuole un super assetto perfetto allora credo sia meglio prepararsi a mettere mano al prtafoglio... da un oggetto che costa 1/3 di un altro mi aspetto che abbia la stessa funzione, non che sia uguale....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Formix Ha scritto:
senna Ha scritto:forse i piu' precisi potranno sostenere che sono un pochino rumorosi

ecco questa cosa non va affatto bene!

[...] da un oggetto che costa 1/3 di un altro mi aspetto che abbia la stessa funzione, non che sia uguale....

Quotone, anzi, è già tanto se hanno più o meno la stessa riuscita di un prodotto che costa tre volte tanto!!

Ragazzi, Il gorilla mi sta tirando cartoni sulla nuca... Seguo gli sviluppi, se organizzate qualcosa penso proprio che ci sono anch'io. Volevo aspettare un po', ma se mi fate "un offerta che non potrò rifiutare" mi vedo costretto ad agire...

Piuttosto, Ayrton, a livello di idraulica come sono? Assorbono bene le buche o tendono a rimbalzare troppo tipo kart?
Non lo dico non tanto per la comodità (che può essere anche più soggettiva e difficile da valutare), ma anche perche, IMHO, un auto troppo rigida, sulle strade "vere" rischia di rimbalzare troppo sulle asperità e perdere grip: la gestione di compressione ed estensione dell'ammo dev'essere ben studiata (sennò le saldiamo 'ste ***** di ruote ed andiamo in giro come le harley). Su una strada non troppo perfetta, si comporta come un kart o come un gatto?

Se è un bel micione, a quel punto, anch'io la abbasso di 10, max 15mm, e sono un bimbo felice :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Formix Ha scritto:a me comunque non pare alta nemmeno da originale!
-1 forse è meglio, ma di più rimane troppo, ed anche esteticamente non mi piace per nulla.

ovviamente de gustibus Thumbup

vederla ora nella foto originale mi sembra un carro armato ma ripeto, e' una cosa soggettiva

ma certo, è una soggettiva ci mancherebbe, a me personalmente vederla "strisciare" a terra non piace particolarmente.

per i rumori, essendo la MX5 una macchina già abbastanza "rumorosa" di suo (è vero che con il tempo ci si fa l'abitudine), l'aggiunta di altri presunti rumori non sarebbe poi il massimo a livello di "confort generale" tutto qui! Wink
  Cita messaggio
robyrock Ha scritto:Piuttosto, Ayrton, a livello di idraulica come sono? Assorbono bene le buche o tendono a rimbalzare troppo tipo kart?
Non lo dico non tanto per la comodità (che può essere anche più soggettiva e difficile da valutare), ma anche perche, IMHO, un auto troppo rigida, sulle strade "vere" rischia di rimbalzare troppo sulle asperità e perdere grip: la gestione di compressione ed estensione dell'ammo dev'essere ben studiata (sennò le saldiamo 'ste c***o di ruote ed andiamo in giro come le harley). Su una strada non troppo perfetta, si comporta come un kart o come un gatto?

Se è un bel micione, a quel punto, anch'io la abbasso di 10, max 15mm, e sono un bimbo felice :haha:

Guarda, e' la prima volta che monto un assetto e mi trovo molto bene, la macchina e' molto piu' reattiva, scattante e nei curvoni in appoggio nn ho piu' paura di tenere il piede giu', "sento" lavorare molto di piu' le gomme (mentre prima nn arrivavo a questo punto perche' sentivo la macchina imbarcarsi di brutto e nn mi fidavo), devo ancora sistemare gli angoli magneto pero' gia' ora mi trovo molt bene....queste sono sensazioni che provo io, senza stare li a parlare di idraulica o altre cose ( nn capendoci una mazza preferisco evitare )... sugli avvallamenti sento la macchina assorbire bene e rimanere attaccata a terra, in inserimento e' molto piu' precisa e si puo' aprire prima... e lei rimane li... dove la metti tu....precisa e veloce... credo siano tutte sensazioni normali per chi monta qualunque assetto...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Coff Coff


viewtopic.php?f=42&t=9979
  Cita messaggio
@Luca : ma nn l'hai ancora montato ????
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,543 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,635 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 344,964 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,024 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,372 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info nb 1.8 Uomonero 1 1,296 22-10-2019, 19:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,872,229 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Info per un NeoMiatista sandroEGO 6 4,331 01-10-2017, 23:48
Ultimo messaggio: sandroEGO
  Info su Nb 1.8 marvel 4 2,345 11-08-2017, 15:35
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)