| 
		
	
	
	
	
	
		
			Sono i soliti ammo che si trovano da FM e su mx5parts 
con delle molle che hanno uno spring rate molto simile alle Tein. 
Lo so che il kit FM ha delle belle molle piu' durette, ma sono anche 150$ in piu'...    
Ho chi se le mette in borsa da US :oops: 
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOKICO-I ... ccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KYB-AGX- ... ccessories 
Voi quali preferireste?
 
Grazie
 
PS: 
se qualcuno voleva dei tein superstreet, mi faccia sapere...
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Venaria
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			Ho votato gli AGX perchè "li ho messi in borsa" a suo tempo personalmente    e poi perchè insieme alle molle RB sono un ottimo compromesso stradale
		
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
 Chromed grill + Pipercross
 KYB AGX + RB Springs
 White sidemarker + white sidelamps
 MX5-Parts muffler
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Tokico... usati da FM, per il loro ground control. Meglio di così!
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Anche qui dice che e' un ottimo compromesso e che e' un buon match: http://www.jeffgoji.org/reviews/suspension.html#kybagx 
nel contempo dice che gli illumina forse sono un po' meglio ma non si esprime su che molle piazzarci...
 
(curve http://www.fatcatmotorsports.com/igalle ... _Showa.JPG )
 
PS: 
c'e' un franco tiratore!! : Andry :    :haha:
 
PS2: 
MOD, vi piace http://j3cht.webs.com/miata_spring_rates.xls  ?      
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Venaria
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			Gli AGX son comodi perchè sono regolabili in durezza, per cui son più adattabili alla strada o pista
		 
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
 Chromed grill + Pipercross
 KYB AGX + RB Springs
 White sidemarker + white sidelamps
 MX5-Parts muffler
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Io andrei di Tokico come ho già detto:
 Prima FM usava gli AGX per il suo kit "ground control", ma l'ha abbandonato perchè arrivavano spesso e volentieri a fondo corsa e non erano così performanti.
 
 Le Tein sono troppo turistiche IMHO, con gli AGX van bene però.
 
 Se vuoi la soluzione definitiva vai di stage 1 FM imho
 
 
 
 @yusaku, anche i tokico sono regolabili
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Venaria
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			4 posizioni come gli AGX?
		 
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
 Chromed grill + Pipercross
 KYB AGX + RB Springs
 White sidemarker + white sidelamps
 MX5-Parts muffler
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Yusaku79 Ha scritto:4 posizioni come gli AGX? 
5 
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-58027 
 e non ti dico quella in piu'... 
(scusate, ma c'e' un pieno di porno 3D in giro, che sia la primavera?)
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Sono uno rapido...Dopo due anni finalmente lunedì monto i flying miata tokico con le tein...Vedremo!
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ma stai scherzando?!?!?!... Illumina tutta la vita!!!http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
 
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
 
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg 
			
		 |