This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kayaba
#1
Il solito ignorante ha 3 domande da farvi:

1) (X i mod/admin) la convenzione con Kayaba per i KYB AGX a 370Neuri è ancora valida: http://www.mx5italia.com/old/convenzioni.htm

Se non lo dovesse essere, dov li trovo ad un prezzo paragonabile???

2) che molle ci accoppio (voglio che lavorino bene in coppia con gli ammo kyb e possibilmente non spendere un patrimonio)?

Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi per l'ennesima volta Mrgreen
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
1) non vale piu', e' da aggiornare, lo so
2) prendi i tokico, sono MOLTO meglio: meno mollaccioni e con lo stelo piu' accorciato. Chiunque usasse kyb prima (FM, ecc ecc) sono passati ai tokico. Provati come passeggero, sono eccezionali e non si imbarcano come gli agx
3) se vuoi fare una cosa fatta bene vai di FM step 1 o 2 (con le sway)

4) che ci fai in piedi????????
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:1) non vale piu', e' da aggiornare, lo so
Uffi...
2) prendi i tokico, sono MOLTO meglio: meno mollaccioni e con lo stelo piu' accorciato. Chiunque usasse kyb prima (FM, ecc ecc) sono passati ai tokico. Provati come passeggero, sono eccezionali e non si imbarcano come gli agx
Ok allora inizierò ad informarmi anche su questi
3) se vuoi fare una cosa fatta bene vai di FM step 1 o 2 (con le sway)
Ok ma iniziamo ad andare decisamente oltre il mio budget
4) che ci fai in piedi????????
Per la precisione sono sdraiato a letto e ricoprendo (temporaneamente, si spera) il ruolo di inoccupato faccio gli orari più strani


Ritorniamo alle domande aggiornandole:
1) dove trovo i KYB AGX ad un prezzo decente(preferisco comprare in europa)?
2) dove trovo i tokico ad un prezzo decente(preferisco sempre comprare in europa)?
3) quanto mi costa "fare una cosa "fatta bene" alla Squaletto.style?
4) che molle metto se mi accontento di una cosa "accettabile" ma continuo ad avere i dindini per fare il pieno e non un superassettato soprammobile?
4.1) quanto, e dove spendo in questo caso?

Tutte le parentesi sono da elidere nel caso un certo squaletto non abbia una grande valigia da riempire di ammo per gli amici, ovviamente Mrgreen Mrgreen Mrgreen ...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOKICO-4 ... ccessories
considera che meta' prodotto e' gratis col cambio attuale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sto pensando di mandare a casa vari pacchi e metterli in valigia, non scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se ci stanno e se mi arrivano intatti purtroppo, senno' lo farei (e poi non so come funzioni con la compressione, dopotutto c'e' dentro del gas.... a 36000 piedi non so che effetto gli faccia... anche se in europa in qualche modo ci arrivano!)


Ricorda che se leggi 800 su FM devi pensare 550 circa comprese tutte le spese immaginabili..... siamo 1.4 attualmente
E con 550 cosa ci prendi di cosi'? Nulla


Altrimenti assolutamente consigliati i Tein SS, che sono anche coilover, ma dipende cosa tu voglia.
Alberto
  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOKICO-4-...ccessories
considera che meta' prodotto e' gratis col cambio attuale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sto pensando di mandare a casa vari pacchi e metterli in valigia, non scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se ci stanno e se mi arrivano intatti purtroppo, senno' lo farei (e poi non so come funzioni con la compressione, dopotutto c'e' dentro del gas.... a 36000 piedi non so che effetto gli faccia... anche se in europa in qualche modo ci arrivano!)


Ricorda che se leggi 800 su FM devi pensare 550 circa comprese tutte le spese immaginabili..... siamo 1.4 attualmente
E con 550 cosa ci prendi di cosi'? Nulla


Altrimenti assolutamente consigliati i Tein SS, che sono anche coilover, ma dipende cosa tu voglia.


Prendiamoci sti Tokico Illumina tutti e due e smezziamoci la spedizione dagli USA... Eh Albè, che ne dici?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#6
Non sapevo che i Tokico fossero meglio dei miei AGX,

io posso dire che con molle RB e AGX a 3 il comportamento è eccezionale, non spacca la schiena ma non rolla come lo stock.

Cmq penso di poter affermare che 36000 piedi non diano problemi agli ammo: il perchè della convinzione è che io me li sono comprati in USA quando ero là e han viaggiato con me in stiva Big Grin Big Grin

Ovviamente mi son comprato un bel trolley da 40$ (in realtà a quella cifra me ne han dati 3 ma uno non mi serviva) e sono arrivato a Caselle (TO) con un "treno di trolley" : 3 per l'esattezza tutti messi uno in fila all'altro Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#7
io avevo gli agx...tokico tutta la vita...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#8
Yusaku79 Ha scritto:Non sapevo che i Tokico fossero meglio dei miei AGX,

io posso dire che con molle RB e AGX a 3 il comportamento è eccezionale, non spacca la schiena ma non rolla come lo stock.

Cmq penso di poter affermare che 36000 piedi non diano problemi agli ammo: il perchè della convinzione è che io me li sono comprati in USA quando ero là e han viaggiato con me in stiva Big Grin Big Grin

Ovviamente mi son comprato un bel trolley da 40$ (in realtà a quella cifra me ne han dati 3 ma uno non mi serviva) e sono arrivato a Caselle (TO) con un "treno di trolley" : 3 per l'esattezza tutti messi uno in fila all'altro Wink

Eri anche tu nella stiva con gli ammo?????

ecco una foto dell'imbarco: [Immagine: man-peeking-out-of-box.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
desertbug Ha scritto:
Yusaku79 Ha scritto:Non sapevo che i Tokico fossero meglio dei miei AGX,

io posso dire che con molle RB e AGX a 3 il comportamento è eccezionale, non spacca la schiena ma non rolla come lo stock.

Cmq penso di poter affermare che 36000 piedi non diano problemi agli ammo: il perchè della convinzione è che io me li sono comprati in USA quando ero là e han viaggiato con me in stiva Big Grin Big Grin

Ovviamente mi son comprato un bel trolley da 40$ (in realtà a quella cifra me ne han dati 3 ma uno non mi serviva) e sono arrivato a Caselle (TO) con un "treno di trolley" : 3 per l'esattezza tutti messi uno in fila all'altro Wink

Eri anche tu nella stiva con gli ammo?????

ecco una foto dell'imbarco: [Immagine: man-peeking-out-of-box.jpg]

Urca mi han fotografato ... Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#10
:haha: Alby quindi si puo' fare!!!!!!!!!!!!! Volevo portarmeli a casa anche io.... solo che coi tempi che tirano ho qualche dubbio sul fatto che (sicuramente) me li fermino!


p.s. quando li hai presi tu nessuno usava i Tockico, e non sarebbe stato facile reperirli credo!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] kayaba excel g? monroe sensatrac? patteddy 16 7,168 16-09-2016, 14:26
Ultimo messaggio: patteddy
  [Vari] Info KAYABA EXCEL-G gas shock absorber luminos 9 3,670 06-06-2014, 07:35
Ultimo messaggio: aircooled
  Tokico Illumina o Kayaba Agx ?? smoke 9 3,404 08-12-2012, 10:25
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Kayaba per NB Fl ... dove? Sparky 10 2,002 15-02-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  ammortizzatori kayaba mxfive 21 3,814 26-10-2009, 15:45
Ultimo messaggio: sim card
  Kayaba per Fl del 2002 flea88gx 5 1,437 25-05-2009, 19:20
Ultimo messaggio: flea88gx
  Pareri da chi ha montato Kayaba AGX flea88gx 3 1,620 08-05-2009, 16:26
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)