Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



RE: NA merlot "Brigitte" - Andrea72 - 01-03-2018

Personalmente non cambierei una Merlot con una brg di nuovo con interni chiari,
Mi orienterei su interni "total black" che danno più margine alla personalizzazione.
Per la carrozzeria é chiaro che ti sei innamorato del Sunbrust , che trovo splendido, e come per il Mariner é raro vederne di veramente belle.


RE: NA merlot "Brigitte" - Enrico - 01-03-2018

(01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto: A Laguna Seca... 
...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca 
altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro 
 
la merlot la lascerei stare così
 
Smile


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 01-03-2018

(01-03-2018, 15:31)Enrico Ha scritto:
(01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto: A Laguna Seca... 
...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca 
altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro 
 
la merlot la lascerei stare così
 
Smile


Eh però che bellina che sarebbe coi fender e gli ssr allargati a 7.5 - 8 pollici (f-r) Wink


RE: NA merlot "Brigitte" - AntRB - 01-03-2018

io spero di non pentirmi di aver "fatto" (W.I.P) il restauro della black special lasciandola nera...

verissimo che gli interni neri permettono più personalizzazione!


RE: NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 02-03-2018

(01-03-2018, 20:39)AntRB Ha scritto: io spero di non pentirmi di aver "fatto" (W.I.P) il restauro della black special lasciandola nera...

verissimo che gli interni neri permettono più personalizzazione!

Beh prendere una BS per poi farla di un altro colore mi sembra da psicopatici (ad essere buoni). 

A quel punto valeva comparasi una NA qualsiasi, la più scassata in circolazione, e sbizzarrirsi.  Big Grin


RE: NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 02-03-2018

(01-03-2018, 13:09)Andrea72 Ha scritto: Personalmente non cambierei una Merlot con una brg di nuovo con interni chiari,
Mi orienterei su interni "total black" che danno più margine alla personalizzazione.
Per la carrozzeria é chiaro che ti sei innamorato del Sunbrust , che trovo splendido, e come per il Mariner é raro vederne di veramente belle.

Mi riferivo ai cerchi... dei Tosco


NA merlot "Brigitte" - siluro85 - 10-03-2018

Avvoltoio mode on - se decidessi di disfartene, l'hard top te lo prenoto- avvoltoio mode off


Sarebbe un peccato, sei stato una fonte d'ispirazione con la tua merlot.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 10-03-2018

(10-03-2018, 13:45)siluro85 Ha scritto: Avvoltoio mode on - se decidessi di disfartene, l'hard top te lo prenoto- avvoltoio mode off


Sarebbe un peccato, sei stato una fonte d'ispirazione con la tua merlot.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Dopo averlo cercaro per 6 anni? Wink
Inoltre ora é fissa con hard top e la capote l’ho eliminata, quindi...

Grazie per l’interessamento Wink


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 10-03-2018

(01-03-2018, 15:31)Enrico Ha scritto:
(01-03-2018, 10:17)Antonio Ha scritto: A Laguna Seca... 
...ma anche a Santa Giustina, se dovessi affrontare un progetto simile, di sicuro partirei da un pastello, puffa oppure bianca 
altrimenti un grigio/avio/palegreen pastello fuori dai colori mazda, se intendo partire da una NA bisognosa di restauro 
 
la merlot la lascerei stare così
 
Smile

Vuoi dirmi che un fender flare piccolo accompagnato dagli stessi cerchi con un pollice / pollice e mezzo in più di canale non starebbe bene? Io credo di sì...


RE: NA merlot "Brigitte" - AntRB - 10-03-2018

Certo, starebbe bene. È un idea che ho pure io ma credo che serva un ET spinto... Qualcosa con 8x14 et -20/ -30.

I Fender li trovi da 3/4 cm (li ho già preso e non li monto al momento)