This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Vin non presente
Buongiorno a tutti, mi sono appena accorto che il numero del VIN/telaio che dovrebbe essere presente sotto il vetro parabrezza nell’angolo guidatore e sotto il tappetino lato passeggero all’interno dello sportellino di plastica non c’è. È presente solo l’etichetta nera sulla portiera lato passeggero. Tutto ciò è normale? Possibile che abbiano dimenticato a inserirlo? Daivoi c’è qualcuno che ha il mio stesso problema?
  Cita messaggio
Sul parabrezza può essere semplicemente che non sia stata ripristinata l'etichetta al momento in cui hanno sostituito il parabrezza. Sotto lo sportellino del tappetino lato passeggero però dovrebbe esserci.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Ma l’auto l’ho presa in concessionaria praticamente nuova era una vettura dimostrativa, non capisco
  Cita messaggio
Sotto il parabrezza non è obbligatorio metterlo, quindi non c'è.

Deve esserci nello sportellino sotto il tappetino passeggero.
  Cita messaggio
Ma le vostre lo hanno in entrambi i posti? Per capire
  Cita messaggio
La mia sotto il parabrezza non ce l'ha.
  Cita messaggio
(7 ore fa)Albe89 Ha scritto: La mia sotto il parabrezza non ce l'ha.

Ok e sotto lo sportellino in plastica?
  Cita messaggio
(7 ore fa)Francesco85 Ha scritto:
(7 ore fa)Albe89 Ha scritto: La mia sotto il parabrezza non ce l'ha.

Ok e sotto lo sportellino in plastica?

Li per forza è la marcatura del telaio. Guarda bene sulla lamiera sotto magari si vede poco.
  Cita messaggio
Va bene dopo ricontrollo grazie
  Cita messaggio
Ok è presente, bisogna sporgersi leggermente in avanti in quanto la moquette è leggermente più avanti e stando in parallelo con la vista non si vede subito. Tutto ok
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)