Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Non capisco il confronto tra le 2....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
mha inutile confronto, auto concettualmentediverse e con cavalleria e coppia diversa... è come confrontare un bue con un asino
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Volevano evidenziare le differenze tra una tutto avanti leggermente pepata e una trazione posteriore sportiva (ma non troppo).
Il problema è che l'auto simile ma "al contrario" rispetto alla MX-5 non esiste (non esistono proprio più cabrio sotto i 40k e l'MX-5 ora è pericolosissimamente vicina), quella più simile come filosofia sarebbe stata la Swift Sport, peccato che anche quella non è più prodotta e probabilmente l'unica che avevano sotto mano un po' più sportiva era la Skoda.
Poi il risultato della prova era abbastanza ovvio Turbo + 45CV in più fanno una grossissima differenza.
Sinceramente mi sarei aspettato un divario minore di 6decimi su una pista come quella di 4Ruote.
ieri, 10:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 10:44 da cisco27.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Direi che nella prima foto del servizio c'è tutto il motivo del perchè siamo in questo forum e capiamo di guida e di auto al di sopra della media dei guidatori moderni e spiega cosa è il ns piacere di guidare.
Non per niente auguriamo buone curve.
200-250 sul dritto con l'auto che li fa lo sanno fare tutti.....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(ieri, 10:17)cisco27 Ha scritto: 200-250 sul dritto con l'auto che li fa lo sanno fare tutti.....
vero... una dei miei più grandi divertimenti mentre sono alla guida della mia è vedere i SUV che ti si incollano al ***** sul rettilineo arrivando come razzi e poi dopo due curve li vedi laggiù, piccoli piccoli nello specchietto retrovisore!!!!!
E io non sono un pilota eh!!!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Tra l'altra brutta come un topo malato quella skoda...
comunque veramente un confronto tra pere e mele