Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Non è stato rivisto, la percentuale comunque dei casi è del 3-5% quindi non è il caso di fasciarsi la testa prima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Scusate se riesumo questo thread.
Per chi ha avuto il cambio della ND sostituito, quanto tempo è passato da quando siete andati al concessionario a quando avete avuto la macchina sistemata?
Io dopo essere andato in concessionario/officina, verificato con il capo officina il canonico problema del sincronizzatore della terza e aver avviato la pratica di sostituzione in garanzia, aspetto da un mese ulteriori sviluppi
03-09-2025, 23:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2025, 23:02 da zef.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma possibile che non esista una serie di miata moderne non afflitte da gravi problemi. Le NC1 avevano problemi di consumo olio che potevano portare allo sbiellamento (mio caso più altri anche nel forum) e problemi ai leveraggi del cambio che si potevano rompere (poi riprogettati).
NC2 mi sembra fosse stabile, ND1 problemi al cambio che pensavo risolti nella ND2, ma ora leggo che si sono ripresentati negli ultimi modelli( mi sfugge la causa, qualche pezzo riprogettato per risparmiare 10 euro a cambio ....).