| 

Ciao amico mio, sai già che ti sono vicino e ti capisco ma voglio darti il mio consiglio. Visto che non sei in grado di cannibalizzarla a questo punto piuttosto che regalarla tienila da parte per usarla come donatrice della prossima bimba di cui ti prenderai cura.

Le mie ragazze - Click to viewNA 115cv del '93 "la Puffetta"
 Porsche Boxster

Le mie EX - Click to view
 NA 1.6 90cv
 NA 1.8 130cv
 NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 

NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 

Leggo solo ora e mi dispiace moltissimo, davvero.Mi unisco comunque al coro di chi ti consiglia di tenere l'auto ed utilizzarla come donor car per il prossimo progetto (che stai sicuro, ci sarà).

Forza!

Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 

Ciao, se ti può interessare sto pensando di vedere la mia NBFL 1.8 a un prezzo molto basso, ci sono alcuni lavori da fare ovviamente, ma molti pezzi potresti recuperarli dalla tua. Non è incidentata ne nulla, c'è da cambiare il sedile lato guida, sostituire la capote, fare la distribuzione e cambiare la frizione. Ho rifatto i freni il mese scorso. Possiamo sentirci telefonicamente se vuoi. Ciao.
 Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Andrea

Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 

Ciao ti consiglierei anche io quello che dice Eww la tua seppur incidentata è piena di pezzi unici, trovati un'altra nb e un meccanico fidato e dai il via ai trapianti..

Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook

Grazie a tutti ragazzi, davvero. Solo chi ha una MX-5 può capire…
 Comunque ho deciso di smontarla e vendere tutti i pezzi separatamente stipulando una lista, ma chi volesse prenotare qualcosa, attratto dalle foto etc, mi scriva pure prima in privato che ci si accorda

TwinS 1.8 Strato Blue Mica150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg ]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
 ..oltre 80 MX-5

Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 

Sono in cerca di una Mx-5 

mi dispiace per quello che ti è successo, l'importante che hai salvato la pelle, la tua miatina era veramente spettacolare, ma dato che è stata concepita secondo i tuoi ottimi gusti, considerato che comunque per fortuna sei "vivo", puoi sempre crearne una sempre spettacolare come quella che avevi!

Regione/Stato: Veneto
 Modello: 

Mi spiace molto, da come ne parli e da quanto era ben tenuta si vede benissimo che era parte di te. La cosa davvero importante è che tu sia qui a raccontarlo!In bocca al lupo per la tua prossima mx-5!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

MX-5 ND2 1.5 Ceramic MetallicEx MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White

11-03-2025, 21:47 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2025, 21:52 da DreaMerX*5.) 

(28-08-2018, 23:14)DreaMerX*5 Ha scritto:  Ciao ragazzi, non scrivo da moltissimo tempo, saranno anni, ma questa è una delle ultime volte...prima di ritornare, sicuramente un giorno.   
 Alcuni di voi mi conoscono già per topic in questo forum, altri dal vecchio mx5passion, dove mi innamorai e sognai la mia MX-5;

con qualcuno siamo rimasti in contatto sui vari social...

Comprata oltre 10 anni fa da un mio annuncio sul Passion (da quello che poi è diventato un amico, tornato a questo mondo con una NC), la mia NBFL ha vissuto i raduni dei 20 anni e dei 25 anni...peccato non sia arrivata al 30th.

...

Eccomi, "chi non muore si rivede" sgrat sgrat...   

E si ragazzi, ho imparato nel mentre a perculare la vita e le disavventure, prendendola così come viene e godendo delle piccole cose...e son tornato, da poco mi son regalato per il mio prossimo "buon compleanno" o traguardo, una ND RF Sport coi colori identici alla mia vecchia auto, che vi presenterò magari direttamente di presenza a un raduno.

Mi farebbe piacere sapere chi c'è ancora dei vecchi amici di 20 anni fa, datemi una risposta dai     
un caro saluto a tutti e a presto

PS ah si... sistemerò anche la firma nel mentre! Ma stessi colori, blue come il mare che amo e mi manca sempre, come mi è mancata lei

TwinS 1.8 Strato Blue Mica150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg ]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
 ..oltre 80 MX-5

Regione/Stato: Veneto
 Modello: 

NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 

Bentrovato Ago, mostraci la macchina!

Regione/Stato: Toscana
 Modello: 

NBFL 1.6 110cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura |