This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Mi si è ristretta la sw
#21
(23-07-2020, 18:47)marco_zanna Ha scritto: Due mesi fa a mia sorella per montarlo sulla mazda 3 chiedevano 300€, visto che il sistema è lo stesso penso che la cifra sia quella...


Grazie, perché ho chiesto in officina Mazda per primo tagliando ed Apple Car play ma sentendo la cifra mi sono spaventato, cercherò un’altra officina Mazda più onesta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
(23-07-2020, 19:14)nico-98 Ha scritto: Grazie, perché ho chiesto in officina Mazda per primo tagliando ed Apple Car play ma sentendo la cifra mi sono spaventato, cercherò un’altra officina Mazda più onesta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo per sostituire l'unità devi smontare mezzi interni e ci metti un po'...poi si sa che i concessionari sulla manutenzione ci fanno la cresta...
  Cita messaggio
#23
(20-06-2020, 00:45)nico-98 Ha scritto: Dopo aver sfruttato per i primi anni di patente la vecchia sw di mio nonno, lo scorso anno a settembre ho ritirato la mia prima auto nuova, una splendida mx-5 nd2 soul red nuova di pacca.
Diciamo che questi primi 9 mesi e 11mila km sono stati un amore e odio continuo.
Ho amato subito guidarla, fantastica, anche perché effettivamente è stata la prima volta che ho potuto guidare a lungo con un mezzo di un certo livello.
Continui piccoli problemi però mi hanno complicato i primi mesi di matrimonio, cerando più di qualche disagio.
Ecco a voi un paio di foto del giretto fatto settimana scorsa con un amico.
Prossimamente vi racconterò le avventure passare ma soprattuto quelle future!
Buona strada a tutti[Immagine: 339f78995da076587a76218924a597de.jpg]

[Immagine: 8f80c04e46fa670a50c4b1eaed5689b9.jpg]
[Immagine: 68ef1efc1ab49f416fef3fd36caf1b4e.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente in una foto, le due auto che mi hanno fatto impazzire per due anni, ma alla fine ho scelto la piccola e non me ne pento affatto! Magari tra qualche anno le affianco una Mustang, ma rigorosamente v8 Shelby. Purtroppo la vernice soul red è troppo delicata. Anche la mia ha solo due anni ma ha parecchi buchetti sul cofano..
  Cita messaggio
#24
(24-07-2020, 11:13)Joe88 Ha scritto: Praticamente in una foto, le due auto che mi hanno fatto impazzire per due anni, ma alla fine ho scelto la piccola e non me ne pento affatto! Magari tra qualche anno le affianco una Mustang, ma rigorosamente v8 Shelby. Purtroppo la vernice soul red è troppo delicata. Anche la mia ha solo due anni ma ha parecchi buchetti sul cofano..

Settimana prossima allora ti posto ancora qualche foto delle bimbe dopo un bel girettino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Volentieri! Bella coppia di auto, come vedere the rock e statham :d
  Cita messaggio
#26
Ecco a voi qualche foto dell’ultimo giro!
Storia surreale... dopo 3 ore di trasferimento da Varese in direzione Passo dello Stelvio, arrivati a Bormio troviamo il passo chiuso per 3 km causa frana.
Fortunatamente però il super navigatore delle nostre miatine ci permette di vedere anche le strade sterrate carrabili e dopo un km di strada in terra battuta spuntiamo all’inizio del passo.
[Immagine: 5d5fd994e3417e6eee7a36ca662b3501.jpg]
[Immagine: 63536c6e622a77f9ed7d7eb86c49b109.jpg]
Morale della favola? Le uniche 2 auto sul passo fino all’incrocio con il passo Umbrail erano quelle che vedete in foto...
[Immagine: 1b176f244bd4826113f9012930cccc15.jpg]
Questa è la sbarra chiusa in cima.
In giornata abbina fatto:
-Passo aprica
-Passo Mortirolo( non consigliato)
-Passo dello Stelvio
-Ofenpass
-Albulapass
-San Bernardino
-530km in 13h e mezza.
Lo Stelvio mi ha veramente colpito!
Per i passi svizzeri come sempre non si può dire nulla, top.
Un’ultima foto e non vi rompo più le scatole[Immagine: d681c13dc3ecd2f10dc97efaadd0ac50.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Troppo troppo bello!!
  Cita messaggio
#28
Un anno dopo l’arrivo della mia bella, ecco arrivare lo step 1. Fatti collettori, mappa e angoli ruote. Che dire. Nonostante solo un breve test notturno le differenze si sentono!
Per un po’ mi godrò questi lavori, anche se la testa sta già pensando al prossimo![Immagine: 3b9bd6ddf23c2e41deab74e55222afca.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
[Immagine: c6ada1957bd7db78bd295d08757ed6ac.jpg]
Dopo una settima finalmente provata! Le strade erano un po’ sporche, però ci siamo divertiti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
Puoi darci qualche altro feedback sullo step1?
Hai fatto collettori senza finale?
Quanti cavalli ha guadagnato?
Ciao grazie e complimenti per la macchina.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)