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Location: Suvereto 
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
NA 1.6 90cv (1995-1998)Possiedo un'altra autovettura 
		
			 (01-11-2019, 20:22)alfaluna Ha scritto:  Come detto sopra, oppure pneumatici da utilitaria.....nel caso Yokohama blueHeart
 
 
  (01-11-2019, 20:20)freddy91 Ha scritto:  Ti posso consigliare le toyo proxes, mi sto trovando molto bene. Poi dovrebbero essere tornate in produzione le Bridgestone dell epoca di primo equipaggiamento. 
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 Che Bridgestone?
 Bridgestone SF325
 
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: west milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Suvereto 
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
NA 1.6 90cv (1995-1998)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Si sono quelle, se ti interessa posso darti una occhiata (faccio il gommista) 
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
			
		 
	
	
		
		
		01-11-2019, 21:07 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2019, 21:08 da Enrico.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Trieste
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
		
			 (01-11-2019, 20:36)freddy91 Ha scritto:  Si sono quelle, se ti interessa posso darti una occhiata (faccio il gommista)  
per me in linea di principio la SF-325 sarebbe una cosa bellissima  
ma se le mescole sono sicuramente nuove, il disegno ha pur sempre trent'anni  
secondo te si rinuncia a molto, rispetto ad un pneumatico moderno?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: west milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			 (01-11-2019, 20:36)freddy91 Ha scritto:  Si sono quelle, se ti interessa posso darti una occhiata (faccio il gommista) 
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Onestamente stavo pensando di comperare le Nakang questa Primavera 
se però puoi chiedere disponibilità è prezzo potrebbe essere un ulteriore alternativa
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: west milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Commercializzate solo in giappone
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Rimini
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Al momento sono indirizzato sulle nankang ns2r...
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (02-11-2019, 12:17)vintagevoltage Ha scritto:  Al momento sono indirizzato sulle nankang ns2r... 
Te le sconsiglio su strada, ce le ho sui cerchi da trackday 14" e sono rumorose e dure, le ho solo rodate per circa 60km e poi smontate immediatamente, si certo il grip è ottimo ma a che prezzo, La causa credo sia l'indice di carico esagerato 86xl con spalle di marmo e peso quasi 9kg, come sensazioni credo siano tutto l'opposto di quelle nuove Bridgestone oem che a proposito, ho letto che costano circa 300$ a gomma ahahaha 1200$ il set, follia per puro sfizio nostalgico !
 
Come ti hanno già consigliato più su, meglio una stradale premium, le Turanza T005 sembrano ottime nelle misure piccole e rispetto alle ns2r pesano solo 6,4kg.
		 
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io monto  Toyo Proxes CF2 e mi trovo molto bene sia asciutto che bagnato.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (04-11-2019, 15:09)Andrea72 Ha scritto:  Io monto  Toyo Proxes CF2 e mi trovo molto bene sia asciutto che bagnato. 
Rapporto qualità prezzo fantastico e Made in Japan, grip notevole a patto di montarle su cerchi con canale giusto, le Toyo sono più larghe della misura nominale rispetto ad altre gomme, 189mm le 14" e 201" le 195/15.
 
I tuoi Work Equip (Bellissimi   ) con canale 6,5" sono il top per non farle spanciare e generare il max grip possibile ma non credo vadano altrettanto bene per i Daisy stock di vintagevoltage con canale 5,5", su quelli meglio gomme più strette (senza bordo a protezione del cerchio) che calzano meglio e si deformano meno in curva.  
Con le Toyo finirebbe con l'avere molta deriva e comportamento poco sincero, perdite di aderenza strane e improvvise tipo sbacchettamento e meno confidenza a spingere, tutto questo sperimentato da me con con le cf2 195/15 sugli osceni (canale 6") Enkei oem NB finchè non sono passato ad un cerchio con 0,5" in più, mezzo pollice sembra poco ma fa una gran differenza sulla stessa gomma. 
 
Le Turanza T005 non le ho nominate per caso, è che sono proprio il riferimento tra le stradali in queste misure già da un paio di anni.  
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/201...65-R15.htm 
Ultimo test sulle estive, la misura è quella più vicina perciò accontentatevi     
Turanza T005: Treadwear 320 (come le Michelin PS3), peso 6,4kg 
Toyo CF2: TW 400, peso 7,1kg
 
Per i pesi delle gomme riferimento Amazon (peso articolo)
		 
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
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