This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M-Edition 96
#1
Ciao

sono Giorgio, genovese che vive a Milano. In passato avevo una NA del 90 che ho venduto per un attacco di demenza senile anticipato. Ho appena acquistato una M-Edition del 96 in Germania.... Ho già qualche problema con l'immatricolazione spero di non penare troppo. La macchina è un po pasticciata, ha preso un colpo sulla destra in gioventù, un po di ruggine, manca qualche pezzo qua e là ma vorrei rimetterla in sesto per bene.

Presto vi chiederò consigli su meccanico e carozziere, vorrei un lavoro fatto per bene, ma per ora mi devo concentrare sulla parte immatricolazione!

Grazie!!!!


Allegati Anteprime
   
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto, volevo fare la stessa cosa, importarla dalla germania, poi a causa della tassa che c'è per le immatricolazioni con emissioni alte ho lasciato perdere.. tu come hai ovviato a questonproblema?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
M-Edition? Non l'ho mai sentito.. in cosa consiste?
Cmq dalla foto è bella!
  Cita messaggio
#4
(07-10-2019, 19:53)Marcocoopers Ha scritto: Ciao e benvenuto, volevo fare la stessa cosa, importarla dalla germania, poi a causa della tassa che c'è per le immatricolazioni con emissioni alte ho lasciato perdere.. tu come hai ovviato a questonproblema?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pago quello che devo pagare ..... Il mio problema è che l'agenzia mi ha chiesto la scheda tecnica dell'auto ma essendo di origine americana anche se poi immatricolata in Germania la scheda tecnica non esiste....  ci sarà da faticare

(07-10-2019, 20:53)Francesco B Ha scritto: M-Edition? Non l'ho mai sentito.. in cosa consiste?
Cmq dalla foto è bella!

E' una versione speciale venduta negli Stati Uniti nel 1996 (Starligh Blue ed interni tan). Ci furono altre versioni "M-Edition" anche nel 94,95 e nel 97.

Ciao!
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, speriamo non ti facciano impazzire per l'immatricolazione...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti! Alla ricerca di una MX-5 Limited Edition 1991 Dingo64 15 3,618 27-09-2016, 16:37
Ultimo messaggio: Dingo64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)