This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
(17-03-2019, 22:44)lsdlsd88 Ha scritto: fatti una domanda e datti una risposta xD

cioè?
  Cita messaggio
(18-03-2019, 09:01)CJ_ Ha scritto: cioè?

cioe' il mercato funziona che se uno offre un certo prodotto al prezzo che la domanda si aspetta, lo vende in un attimo.

per quanto curata e impeccabile possa essere (e comunque con modifiche che possono piacere o non piacere) sono sempre 7k euro, ci sta che resti li' parecchio prima di trovare l'acquirente che vuole proprio quel colore/allestimento ed e' disposto a pagarla quella cifra.
  Cita messaggio
(18-03-2019, 11:09)lsdlsd88 Ha scritto:
(18-03-2019, 09:01)CJ_ Ha scritto: cioè?

cioe' il mercato funziona che se uno offre un certo prodotto al prezzo che la domanda si aspetta, lo vende in un attimo.

per quanto curata e impeccabile possa essere (e comunque con modifiche che possono piacere o non piacere) sono sempre 7k euro, ci sta che resti li' parecchio prima di trovare l'acquirente che vuole proprio quel colore/allestimento ed e' disposto a pagarla quella cifra.

Guarda, rispetto il tuo punto di vista, ma ti dico solo che quella NA gialla non è ancora stata venduta perche il buon Gian, non la vuole vendere veramente. 
Detto questo, la Sun del 92, quella, è una della due presenti in italia, ed una delle 5 mi sembra in EU.
Poi che 7000€ per una NA con 80.000km unipro, siano troppi, non ci siamo. 

Doveva metterla a 4 immagino...
  Cita messaggio
(18-03-2019, 11:29)CJ_ Ha scritto: Guarda, rispetto il tuo punto di vista, ma ti dico solo che quella NA gialla non è ancora stata venduta perche il buon Gian, non la vuole vendere veramente. 

intendi dire che lo chiamano ogni giorno offrendo 7k e non accetta? perche se e' cosi ritiro tutto.

(18-03-2019, 11:29)CJ_ Ha scritto: Detto questo, la Sun del 92, quella, è una della due presenti in italia, ed una delle 5 mi sembra in EU.
Poi che 7000€ per una NA con 80.000km unipro, siano troppi, non ci siamo. 
troppi o troppo pochi, tutto e' relativo a cosa uno cerca. puo' essere anche 1 al mondo ma se non ci sono acquirenti che la cercano cosi' c'e' poco da fare! se si vuole vendere si abbassa il prezzo.. 

mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa alla fine.
  Cita messaggio
Diciamo che se è realmente così ben messa i 7000 ci possono stare. Dopo aver venduto la mia amata NA 1.8 le uniche 1.6 che prenderei sono sunburst o mariner.

Ma sbaglio o ricordo che era in vendita con più km? Ha rifatto o cambiato il motore?
  Cita messaggio
(18-03-2019, 21:56)bacarospo Ha scritto: Diciamo che se è realmente così ben messa i 7000 ci possono stare. Dopo aver venduto la mia amata NA 1.8 le uniche 1.6 che prenderei sono sunburst o mariner.

Ma sbaglio o ricordo che era in vendita con più km? Ha rifatto o cambiato il motore?

i km sono i suoi, magari hai fatto confusione tra le miglia segnate sul quadro e i km
  Cita messaggio
Ciao a tutti,
nella mia ricerca di una NA, mi sono imbattuto in quella bellissima Sunburst Yellow... ma non sono nemmeno riuscito ad andarla a vedere, ho inviato una mail sia da Subito sia da Autoscout (entrambi gli annunci non hanno il numero di telefono) senza avere risposta. Forse è vero che non vuole davvero venderla, e come dargli torto Smile
  Cita messaggio
Non la vende, tranquillo, e se la vende c'è già un assegno a suo nome pronto.
  Cita messaggio
Sad Sad Sad
  Cita messaggio
Ciao a tutti,
volevo scambiare qualche opinione con voi più esperti del mondo MX5

Come sapete stavo pensando di comprarmi una NA ad inizio estate e per questo sto monitorando sia autoscaut24 che subito .it
con un budget di 5.000 euro.

Premetto che le mie considerazioni sono basate solamente sulle foto che ho trovato in rete, l'unica che volevo andare a vedere è stata venduta prima che potessi visionarla.

Ho però l'impressione che i prezzi siano schizzati alle stelle (forse complice l'articolo su ruote classiche).
Ho visto auto molto curate (che sono state vendute quasi subito) che chiedevano sui 7.500 ed altre allo stesso prezzo che per come si presentano mi sembrano molto sopravvalutate; Addirittura 10 mila e passa euro.....
Speravo che la "gilda" resistesse" fino a fine anno per cercare di rimpolpare il budget invece purtroppo ha già trovato padrone :-((
Una macchina con pedigree esposto sul forum mi farebbe stare più tranquillo.

Forse meglio aspettare che passi questa bolla sempre che di bolla si tratti?

Consigliereste qualcuna di quelle in rete attualmente?

Grazie a chi ha voglia di fare due chiacchiere e dare consigli sull'argomento

.....bella anche quella di asatobi anche se per me fuori budget

e mi spaventa un po' i 4 carburatori
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,929 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,357 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,986 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,247 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)