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[MI]ata
#71
Apri un annuncio in 'cerco' nel mercatino
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#72
Dove l'hai trovato???

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#73
Cosa ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#74
(23-11-2017, 19:15)davide94 Ha scritto: Dove l'hai trovato???

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alla fine l’ho preso nuovo.


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#75
aggiornamento pre-natalizio.

sistemata e riallineata la carrozzeria ormai manca poco. A Gennaio la ritiro e per il resto sarà un mese dedicato alla meccanica, partendo dal tagliandone.

e poi assetto

e poi cerchi

e poi anche basta, si guida!

[Immagine: 654d7700f4d4efaa7374bbf3f57a8816.jpg][Immagine: d49d2f059f2726ebb69c05456b1c0b84.jpg][Immagine: 875b0869aa52028ac55be8c21169e567.jpg]


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#76
Sono stato fortunato a comprare questi cerchi, Crimson Inc Racing Sparco N1.
Purtroppo non ne so molto, internet si è quasi dimenticata della loro esistenza e in più ho qualche difficoltà a leggere la misura dell’ET.
Qualcuno mi aiuta a capire come monterebbero rispetto ai Daisy originali? Thanks!


[Immagine: 1629f329b2a41dfaa951b07896ac2260.jpg]
[Immagine: c558f7bdf7e4e9e6788aff85c41b804e.jpg]
[Immagine: bce363c73e2c489bf0554a2db92ff2f3.jpg]
[Immagine: aa113abdd6d8665ab849c1d285ff82ae.jpg]




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#77
daisy vs racing sparco. sono indeciso sul da farsi, non mi piace l’idea dei distanziali - per dirla tutta sono proprio contrario - però mi piacerebbe un filo più di impronta. che ne pensate?

[Immagine: 28cefdfc413dc908aed316f3cd570dbb.jpg]

e stasera sono passato in carrozzeria a verificare il mio differenziale. volevo togliermi il dubbio e me lo sono tolto. habemus LSD, per quel che vale è meglio di niente.

[Immagine: 01023e6f263747b3b8c4fd4e1f820ceb.jpg]
[Immagine: 14c0863828b7a15ec9a190d72b8a4a61.jpg]



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#78
piccolo aggiornamento. in carrozzeria abbiamo quasi finito.
Penso di ritirarla settimana prossima, finire di rimontarla e portarla dal meccanico per il tagliandone del “per non saper leggere né scrivere”.. cinghia, pompa (?), flush raffreddamento, candele, oli, insomma tutto ciò che solleva un dubbio.

ora che si sta avvicinando il momento di rimetterla in strada però ho sempre più dubbi sui cerchi:

vorrei un’impronta ‘giusta’, non monterò mai fenders aggiuntivi, né distanziali, l’auto deve lavorare bene e deve avere una certa integrità, quindi niente roba del nuovo millennio.
Come sapete ho a casa dei Crimson Racing Sparco che mi piacciono un pò di più ogni volta che li guardo anche se confesso che sono in fissa per i Rays Volk (no, non voglio alt. Rota). Ma il classico Rays Volk a 6 razze di che anno è?! qualcuno ha un’idea?

[Immagine: adfb8792d2b7ee004eba7cba6982cdb6.jpg][Immagine: 44cd997d476b1e07754ccd7f74f3d0c2.jpg][Immagine: 3ca8d94d7023ad6d5d6478090eff8e4a.jpg]


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#79
Se li hai già comprati ....perché non montarne uno per vedere come stanno ?

Sicuro siano ET45 ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#80
(24-01-2018, 00:53)Mexo Cinqo Ha scritto: Se li hai già comprati ....perché non montarne uno per vedere come stanno ?

Sicuro siano ET45 ?


sono da sistemare (sverniciare, rettificare, riverniciare) e l’intenzione è quella, sto solo cercando di togliermi qualche dubbio e farmi un quadro prima di procedere con un’operazione che costerà tempo e soldi.

l’ET lo avevo misurato io ma ho capito di aver fatto un errore perchè la distanza dell’appoggio interno dalla riga (foto sotto) la avevo sottratta al canale nominale (6,5 pollici = 165.1mm). call me stupid.
Se al posto del canale uso la larghezza complessiva del cerchio (190mm), il risultato è ET32.

Ha senso?

[Immagine: 01a72f9464684efaf8cbf0c23b317c62.jpg]
[Immagine: 5053242d46127906d07e0547869afeff.jpg]
[Immagine: 406d3f975558464a28e74ce5b3f8f6e0.jpg]





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