This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia JAPmobile
#1
Dopo averla ritirata, la presento a tutti : questa è la mia JAPmobile , una Backstage 1.8 del 2004, con 92000 km. E' in buono stato, le uniche pecche sono : un paio di graffi vicino la targa, un taglietto sul cruscotto lato guida , una targa anteriore ultrarovinata. Monta delle Pirelli Pzero Nero, pareri? le ho lasicate su perchè sono praticamente nuove.
Piano piano provvederò a sistemare i difetti, per ora è ottima anche così. :chessygrin:
Eccola qui, un paio di scatti con il telefono :oops:

[ATTACH=CONFIG]14578[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14579[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14585[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                           
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#2
Neela Ha scritto:Dopo averla ritirata, la presento a tutti : questa è la mia JAPmobile , una Backstage 1.8 del 2004, con 92000 km. E' in buono stato, le uniche pecche sono : un paio di graffi vicino la targa, un taglietto sul cruscotto lato guida , una targa anteriore ultrarovinata. Monta delle Pirelli Pzero Nero, pareri? le ho lasicate su perchè sono praticamente nuove.
Piano piano provvederò a sistemare i difetti, per ora è ottima anche così. :chessygrin:
Eccola qui, un paio di scatti con il telefono :oops:

[ATTACH=CONFIG]14578[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14579[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14585[/ATTACH]

hai anche i fari ant opacizzati,forse per via di una riverniciatura?la targa non mente,magari ha fatto un piccolo botto...
  Cita messaggio
#3
beh, i fari parimente opacizzati (dx/sx) magari sono solo il segno di una tremenda esposizione al sole (anche il cruscotto mi pare di vedere) e anzi, di solito il dubbio di piccolo incidentino lo fanno sorgere fari diversi o troppo nuovi rispetto a quelli posteriori ecc... comunque l'auto e' stata tanto in strada ma non e' detto sia distrutta...solo quella griglia anteriore (non carinissima se posso dire la mia) mi fa capire che e' stata in mano ad uno smanettone (come le pirelli^^) quindi io avrei diffidato nell'aquisto...compro quasi solo da vecchietti e signore, al massimo mi tocca sistemare 2 graffi e la frizione...lol...
In ogni caso benvenuta NB^^ Ora riceverai le cure che meriti immagino... he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
il precedente proprietario era un signore , capitano dei vigili urbani e quello della griglia è stato l'unico intervento che ha fatto. si sicuramente la targa è una conseguenza di un toccata visto che i graffi sono proprio in corrispondenza di quel punto. i fari opacizzati sono dovuti all' esposizione anche secondo me,è rimasta ferma più di 1 anno, esposta a sole e pioggia in concessonaria mazda :dispair: l'ho fatta vedere e non presenta segni di incidente . Per l'autunno le faro fare qualche ritocchino ai graffi, alla targa e farò dipingere le pinze rosse. Per i fari proverò prima con un prodotto specifico, se il risultato non sarà soddisfacente provvederò in altro modo. si accettano consigli XD
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#5
molto bene,
tuttavia qualcuno sconsigliava la verniciatura delle pinze, dato che la nuova vernice impedisce il corretto dissipamento del calore, forse qualcuno più esperto può darti ragguagli in più
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
questo non lo sapevo.. se è così allora forse è meglio lasciarle come sono
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#7
Assolutamente confermo...evita di dipingerle^^ Se non con apposite vernici come quelle usate dalle case madri...ma eviterei comunque... (dipende sempre se ne farai un uso pista o strada poi...in strada non ti accorgeresti MAI della differenza nel raffreddamento^^
Per i fari se non viene via con pochi euri compri 2 fanali usati tenuti meglio e via... sereno, l'mx-5 ha costi di gestione e riparazione bassissimi per tutte le tasche...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
Complimenti per l'acquisto in primis : Bash :

Una piccola cosa, non sembra anche a voi che nell'ultima foto il paraurti sia di un colore leggermente più scuro rispetto al resto !?
Magari è solo questione di luce.
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#9
Ma si, ovviamente sarà stato riverniciato solo lui viste le condizioni della targa...ma per graffi dovuti all'utilizzo "cittadino", ancor di meno ci sarebbe da pensare ad un urto grande... vai sereno secondo me, e complimenti di nuovo^^ Ora inizia la scimmia del ripara e prepara...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
no no è questione di luce e di telefono scarso ahaha (nokia n97) :haha: ma magari l'avesse riverniciato invece di lasciare quei graffi orrendi vicino la targa.. per fortuna ho un amico di papà carrozziere che mi sistemerà tutto in autunno, senza farsi pagare ad esclusione della vernice ovviamente :chessygrin: idem per i fari ..ora mi seve la consulenza di elwood per una macchia da rimuovere sulla capote.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)