This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 5° Raduno del Garda
#1
Ciao a tutti ragazzi!

Apro questo 3d dedicato ai saluti ed ai commenti sul raduno.

Vi raccomando di postare foto o link dove trovarle anche perchè dovremo sceglierne qualcuna per l'articolo da pubblicare su una rivista di auto.

E' stato un vero piacere rivedere tanta gente che da tanto non mi capitava di incontrare e altrettanto conoscere un monte di gente nuova.

Grazie a tutti i partecipanti, al co-organizzatore Luca "WillyWilly", che ha voluto fortemente questo evento e che si è sbattuto per gran parte dell'organizzazione, e la sua simpaticissima morosa Paola con i quali ho appena finito di trangugiare pizza!

Ringrazio Sunflower che mi ha prestato la sua "puffetta" per oggi evitando di farmi rigare una delle mie auto :chessygrin:

Un grazie particolare a Alan che si è sbattuto davvero tanto per recuperare i dispersi sulla strada del ritorno.

Un caro saluto ai due equipaggi che ci hanno lasciato a Salò (anche se non ho capito bene chi fossero)

Mi scuso infine per non essere certamente riuscito a parlare un pò con tutti ma eravamo tanti e non è stato materialmente possibile.

Spero che vi siate divertiti e che la giornata vi sia piaciuta!

Alla prossima!!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
Foto: http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/set...551782919/
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#3
Siete i numeri uno!!
Complimenti per l'organizzazione e per la tolleranza verso la hondina...
Un grazie di cuore a chi ha organizzato e a chi ha voluto condividere questa esperienza. Ci siamo divertiti un sacco, tempistiche ottime, anche per il pranzo (molto buono).
Simpatica la sorpresa del buono per il gelato!
Un saluto a tutti!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#4
I dispersi eravamo io e Flex, ma grazie al precisissimo road book siam riusciti addirittura a superarvi!!! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Ciao, finalmente a casa e docciato... bella esperienza, bellissimi posti, persone socievoli e divertenti.

1) Peccato per il pranzo in versione matrimonio ma con un decimo del cibo...
2) Peccato per il roadbook, carente in punti fondamentali...

Un grazie a Costa per la compagnia fino alla tangenziale di Milano!
  Cita messaggio
#6
Volevo davvero ringraziare tutta la cumpa!!!... Ho conosciuto gente nuova, un grazie particolare ad Ovo per il mio servizio fotografico!!! :-)... Hihihi numero uno!!

Mi spiace soltanto di non esser riuscito a parlar con tutti.. :-( altra cosa non ci si é riusciti ad incontrar la Silvia e la sua amica!! Sará per la prox.!!

Ciau magici!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:Ciao, finalmente a casa e docciato... bella esperienza, bellissimi posti, persone socievoli e divertenti.

1) Peccato per il pranzo in versione matrimonio ma con un decimo del cibo...
2) Peccato per il roadbook, carente in punti fondamentali...

Un grazie a Costa per la compagnia fino alla tangenziale di Milano!

La doccia era d'obbligo!!
Per il cibo per me è andata bene. Mica devi ingozzarti come un bove, bisogna stare leggeri...e poi io ero pieno tra i vari bis....
Il roadbook secondo me ha più un valore di ricordo che uno scopo pratico

-PEWO- Ha scritto:Volevo davvero ringraziare tutta la cumpa!!!... Ho conosciuto gente nuova, un grazie particolare ad Ovo per il mio servizio fotografico!!! :-)... Hihihi numero uno!!

Mi spiace soltanto di non esser riuscito a parlar con tutti.. :-( altra cosa non ci si é riusciti ad incontrar la Silvia e la sua amica!! Sará per la prox.!!

Ciau magici!!!

...è per mettere in evidenza che sei un key!!!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#8
Ovo Ha scritto:...è per mettere in evidenza che sei un key!!!

Ahaha... Ovo kuloo!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
...e allora ve lo ripeto qui'!!! he he he...
SPETTACOLO!!!
Grazie a tutti davvero... SPLENDIDERRIMA GIORNATA... ha ha ha...
Mi spiace non avervi salutati tutti...ad una certa il piazzale del gelataio si e' svuotato mentre facevo il bancomat...he he he...
A breve posto qualche fotina volante^^ Quel che si e' salvato... perche' anche il mio copilota scattava da ubriacona...he he he... Certo, se quello che guida piazza traversini ad ogni metro... ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
Fotarelle...^^
http://img30.imageshack.us/g/5rdg083.jpg/
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,869 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,786 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,421 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,733 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,416 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,201 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,590 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,521 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,471 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,053 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)