This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA 1.6 1990 Only Drift
#41
abbiamo lo stesso sedile Smile alla faccia di chi diceva che le ali da 610 non ci stavano Wink

anche se è montato altino anche il tuo (per forza di cose)...hai provato ad usarlo senza cuscino ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#42
Garrett85 Ha scritto:Stupenda... complimenti!

Grazie. Big Grin
  Cita messaggio
#43
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:abbiamo lo stesso sedile Smile alla faccia di chi diceva che le ali da 610 non ci stavano Wink

anche se è montato altino anche il tuo (per forza di cose)...hai provato ad usarlo senza cuscino ?

Si, inizialmente in pista lo usavo senza cuscino, ma essendo magro, a fine giornata mi faceva male il fondoschiena.
  Cita messaggio
#44
è anche in momenti come questi che realizzo di non essere più magro come una volta XD hahahahah!!

impianto frenante al posteriore è rimasto stock ? il freno a mano a cavo tiene botta ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#45
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è anche in momenti come questi che realizzo di non essere più magro come una volta XD hahahahah!!

impianto frenante al posteriore è rimasto stock ? il freno a mano a cavo tiene botta ?

Dietro ho cambiato i dischi con non mi ricordo quale marca (sono forati ciecamente) e le Ebc green. Ho il ripartitore di frenata regolabile, per compensare lo squilibrio tra Tarox e i freni post.. Il freno a mano funziona benissimo, ma voglio montare quello idraulico, quando avrò voglia e soprattutto $$$.
  Cita messaggio
#46
bella!
se ti serve qualche dritta sul freno a mano idraulico, io l'ho montato sulla mia Big Grin
  Cita messaggio
#47
stefast Ha scritto:bella!
se ti serve qualche dritta sul freno a mano idraulico, io l'ho montato sulla mia Big Grin

Certamente, mi piacerebbe vedere qualche foto su dove hai posizionato la leva.
  Cita messaggio
#48
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...fast/page5

questo era il prototipo, poi è stato modificato in alcuni particolari e nella leva (acciaio al posto dell'alluminio), funziona alla perfezione Thumbup
ora è così
[ATTACH=CONFIG]24780[/ATTACH]

e qui in azione : http://www.youtube.com/watch?v=qSJGl_zLCB8


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#49
stefast Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...fast/page5

questo era il prototipo, poi è stato modificato in alcuni particolari e nella leva (acciaio al posto dell'alluminio), funziona alla perfezione Thumbup
ora è così
[ATTACH=CONFIG]24780[/ATTACH]

e qui in azione : http://www.youtube.com/watch?v=qSJGl_zLCB8

Non male, ovviamente sembra solo troppo vicino al cambio, immagino che nella realtà quando cambi velocemente la mano non sbatta nella leva, giusto? hai la facoltà di bloccare la leva per quando lasci l'auto in discesa?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 291 53,515 25-04-2024, 20:25
Ultimo messaggio: Alessandro
  Er Debbito - NA 115CV 1990 AlexJK 42 19,164 19-04-2024, 14:25
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA] Mazda NA 1990 in vendita Broucks 1 1,071 31-05-2021, 16:18
Ultimo messaggio: KuroiRei
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 171,871 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Pilistation Classic Red NA 1990 pilistation 411 91,947 24-09-2019, 17:03
Ultimo messaggio: pilistation
  La 1990 Crystal White di don uorri don uorri 17 7,719 12-02-2014, 03:34
Ultimo messaggio: Neela
  [NB] da drift 330Hp Triciclomissile 40 10,514 15-02-2011, 15:07
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)