This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'inferno di porcellana
#11
e stica**i!!!
paura!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#12
volevi le patiglie ceramiche ammettilo Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#13
...opure le gomme invernali con lamelle di porcellana! ;-)
  Cita messaggio
#14
[Immagine: 25706_362299028639_276690473639_3624106_7070302_a.jpg]
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#15
Ammettilo, al genio della lampada avevi chiesto una porcellOna e lui ha frainteso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#16
Cavolo che brutta esperienza!! Io mi sono limitato, con la vecchia auto a schivare i copricerchi lanciati a 130km\h e già avevo paura, immagino un tir di porcellane!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#17
A me, come passeggero, è capitato di dover schivare un bancale intero!!!

per fortuna, visto che traballava in maniera sospetta, avevo appena consigliato alla mia collega di rallentare e spostarsi per sicurezza sulla corsia di fianco...



il massimo però è capitato alla mia ragazza, hanno trovato in autostrada alle 5 di mattina un carrello abbandonato con sopra UNA BARCA A VELA di grosse dimensioni - ed era pure in corsia di sorpasso!!!! Shock Shock Shock
  Cita messaggio
#18
WillyWilly Ha scritto:Sti *****! Meno male che non ti sei fatto nulla!

...pensa se fossi stato in TD quante scheggie addosso avresti rischiato!

Fortuna che piovigginava.
Pensa se fosse passato uno in moto...

Brunix Ha scritto:Stawuallera!!
Ma dove,sulla Est?? L'importante è la pellaccia!

Sulla ovest appena prima del raccordo con la est, cento metri prima del distributore.
Fortunatamente non si è fatto male nessuno.

mr.magoo87 Ha scritto:ma almeno qualche servizio completo per eventuali matrimoni lo hai recuperato al volo?? :haha: :haha: :haha: :haha:

Non è carino regalare oggetti marchiati "Lavazza", sa troppo di riciclo Lol

Nemesis84 Ha scritto:volevi le patiglie ceramiche ammettilo Big Grin
Mi hai sgamato!
In quel frangente forse era necessario il paracadute ed un invertitore di spinta.

WillyWilly Ha scritto:...opure le gomme invernali con lamelle di porcellana! ;-)
Le gomme invernali sono state il mio primo pensiero appena sceso: avrei giurato di aver distrutto le gomme e già mi vedevo consegnare all'assicurazione la fattura di 4 termiche...

Robbie Ha scritto:Ammettilo, al genio della lampada avevi chiesto una porcellOna e lui ha frainteso.
Per quello ero già stato accontentato :angel2:

Rava86 Ha scritto:Cavolo che brutta esperienza!! Io mi sono limitato, con la vecchia auto a schivare i copricerchi lanciati a 130km\h e già avevo paura, immagino un tir di porcellane!

Rava

Io avevo già schivato (sempre in tangenziale) una vecchia BMW serie 3 che ha cominciato a capottarsi e "volava" davanti a me, come nei film ammerigani.

WillyWilly Ha scritto:A me, come passeggero, è capitato di dover schivare un bancale intero!!!
Quelli che mi precedevano se li sono presi loro i bancali. Io "solo" cocci, pezzi di legno e cartoni (non l'lsd Tongue ).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
direi che dovresti accendere un cero,formato maxi ,al Dio che piu' ti è simpatico!
  Cita messaggio
#20
mi accontento di una birra ;-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho scatenato l'inferno.......la mia MX alessandrogelsi 25 3,743 23-11-2010, 16:59
Ultimo messaggio: aircooled
  L'inferno di copertoni Gagio 5 1,033 18-10-2010, 23:12
Ultimo messaggio: Gagio
  Le sponde dell' inferno P&R 9 1,238 18-10-2010, 17:02
Ultimo messaggio: .SharK
  L'inferno dei polli 0 693 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  L'inferno ebbasta 0 648 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)