This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico Vici
#31
Giova636 Ha scritto:Si ma se è come nb fl il centrale è davvero una cosa a modo "cotto e mangiato".....tagli e cuci con un pezzo da 51mm (???). E' stata la mia prima modifica quella di eliminare il silenziatore centrale Wink
Stessa cosa che ho fatto nella mia! Un tubo dritto tra il cat e il terminale;
Mi chiedevo infatti se accoppiando questa modifica allo scarico Vi.ci cosa ne esce fuori... Mi piacerebbe qualche scoppiettio in rilascio ��
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#32
Io quando l'ho fatto mi aspettavo sinceramente un piccolo cambiamento nel sound, ma niente di niente!! haha non era cambiato nulla. C'è da dire che avevo ancora tutto il resto dello scarico oem, sicuramente se avessi fatto quella modifica dopo il terminale e dopo aver installato il 200 celle la musica sarebbe cambiata....almeno percettibile una differenza....
  Cita messaggio
#33
Miller Ha scritto:Io ho uno scarico un po' modificato ma su base Vici standard uscita singola.
Ha un bel suono corposo, però devo dire che per essere uno scarico "sportivo" è silenzioso, probabilmente il più silenzioso che si può montare del genere.
Per dire, lo scarico standard mx5parts è più rumoroso, ed è comunque civile.
Tra l'altro, è opinione condivisa che quelli di Vici stanno di base su scarichi tranquilli; quindi, se lo vuoi discreto non dire niente, se lo vuoi rumoroso fallo presente.
sembra proprio quello che cerco! Usandola tutti i giorni cercavo una cosa tranquilla ma che quandao tiro un po mi faccia sentire un bel sound e non un ronzio
  Cita messaggio
#34
In alternativa io ho optato per un toyosport. Costa una cavolata, il materiale è molto buono ed il sound è molto gradevole e non eccessivo. Disponibile sia con uscita singola che doppia.
  Cita messaggio
#35
Arrivatooooo

[Immagine: nu7y6u6u.jpg]
  Cita messaggio
#36
bene!!! aspettiamo le foto da montato!! : Bash :
  Cita messaggio
#37
yeeessss.. per ora l'auto non è nelle mie mani.. ma di un amico di fiducia che la sta completamente ripristinando.. lunedì sera o martedì al max sarà già montato.. e poi video e foto XD
  Cita messaggio
#38
All Bike Ha scritto:yeeessss.. per ora l'auto non è nelle mie mani.. ma di un amico di fiducia che la sta completamente ripristinando.. lunedì sera o martedì al max sarà già montato.. e poi video e foto XD
Fai un video fatto bene per favoreeeeee che quelli che ho trovato fanno pena Big Grin GRAZIEEE
  Cita messaggio
#39
Ci vogliono mediamente dai 3000 ai 5000km prima che il Vici inizi a parlare.
  Cita messaggio
#40
Ciao,
il Vici una volta montato, per i primi chilometri sembra uno scarico quasi originale, solo leggermente più cupo....quindi si dovrebbe "sbloccare" a lungo andare ? Potete confermare? Le differenze ad ora sembrano minime.
Qualche possessore ?Grazie
Non prendere la vita troppo sul serio: comunque vada non ne uscirai vivo” Oscar Wilde
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 85,615 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,283 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,667 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 924 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 67,660 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,262 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 997 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,495 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,284 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,052 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)