This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza
#91
il rocyrock ha fatto parecchie foto e molto belle,
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#92
texwiller Ha scritto:si ero io!
ti ho visto solo quando eri pronto per la partenza, già col casco,
ti ho sfanalato in pista sulla corsia dei box.

cmq in certi frangenti non avevo davanti ne dietro nessuno, troppo bello

immaginavo... sinceramente la sfanalata in pitlane non l'ho vista, sono entrato tra i primi in pista subito dietro alla S2000 bianca con il cofano nero, poi sono sono stato superato da diverse auto ma nn ricordo se anche tu mi hai passato.

Quando sono uscito dal tracciato volevo venire a salutarvi, ma poi non vi ho + visto. Shocked

cmq aspetto con ansia le foto di robyrock :happy: :happy:
  Cita messaggio
#93
ma lucky ha tolto i fenders neri in Inox?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#94
Mrk Ha scritto:ma lucky ha tolto i fenders neri in Inox?!

Ce so ce so...sono diventati in alluminio sempre nero e sempre provvisori...!



Cmq bella mattinata...molto scivolosa la pista ma nel complesso è stata divertente! Macchina molto da guidare!
Con il mio assetto da asciutto estremo (tanto efficace su asciutto tanto quanto inadatto sul bagnato) e geometrie da piste lente non era troppo simpatica la situazione!
Miglior giro 2'54"!Non ho mai voluto tirare le staccate però...frenavo, mollavo, frenavo!
Ho girato solo la prima mezz'ora, poi ho ceduto il volante a mio fratello...prima volta in pista su 4 ruote! Lui girava sui 3'05" ma non ha mai provato la mia macchina!
Il mezzo era molto bilanciato...e complimenti ancora a Mazda per il motore...170.000 km di motore mai toccato e gira ancora che è una meraviglia!!!

Bravo Tex, continua così che man mano migliori sempre più!
Saluti e ringraziamenti in anticipo a Rocyrock per le foto e saluti a chi, purtroppo, non ho conosciuto...
  Cita messaggio
#95
sempre luky Ha scritto:Ce so ce so...sono diventati in alluminio sempre nero e sempre provvisori...!



Cmq bella mattinata...molto scivolosa la pista ma nel complesso è stata divertente! Macchina molto da guidare!
Con il mio assetto da asciutto estremo (tanto efficace su asciutto tanto quanto inadatto sul bagnato) e geometrie da piste lente non era troppo simpatica la situazione!
Miglior giro 2'54"!Non ho mai voluto tirare le staccate però...frenavo, mollavo, frenavo!
Ho girato solo la prima mezz'ora, poi ho ceduto il volante a mio fratello...prima volta in pista su 4 ruote! Lui girava sui 3'05" ma non ha mai provato la mia macchina!
Il mezzo era molto bilanciato...e complimenti ancora a Mazda per il motore...170.000 km di motore mai toccato e gira ancora che è una meraviglia!!!

Bravo Tex, continua così che man mano migliori sempre più!
Saluti e ringraziamenti in anticipo a Rocyrock per le foto e saluti a chi, purtroppo, non ho conosciuto...

quindi nel turno delle 11:30 era tuo fratello che driftava???
  Cita messaggio
#96
Zakke86 Ha scritto:quindi nel turno delle 11:30 era tuo fratello che driftava???


Non penso...probabile che sia stato io nella prima mezz'ora del turno.
Tra le 11:30 e le 12 ho girato io...
  Cita messaggio
#97
Eccovi le foto, guys! Non così tante quante ne avrei volute, però... meglio che niente.

http://picasaweb.google.com/108095945492...directlink

A breve monto anche un video, ma la qualità del girato non è eccelsa (vi ho beccato tutti in raffreddamento o poco più...)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#98
GRANDE!!! grazie 1000

posso metterne alcune su FB???
  Cita messaggio
#99
Bassa e larga, oltre che bella foto.
Se fosse la mia farei un quadretto

[Immagine: DSCF5476.JPG]
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:GRANDE!!! grazie 1000

posso metterne alcune su FB???

Fai pure! Prendete ed usatene tutti!!

E, sì, quella di sempre lucky è stata la botta di ***** della giornata... Big Grin
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,073 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,306 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,271 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - OPL - Giovedi 1 Novembre 2018 (festivo) varano 3 2,513 02-11-2018, 15:52
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - VRK Varano Rally Krono - Giovedì 1 Novembre pomeriggio varano 0 1,456 16-10-2018, 10:15
Ultimo messaggio: varano
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,098 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,750 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,935 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,370 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Monza [Japan Day] 19/02 Army80 16 4,866 27-02-2017, 10:45
Ultimo messaggio: Army80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)