This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova presentazione - nuova MX-5 !!!
#21
Ciao e complimenti per l'upgrade :beerchug:
Ci si abitua in fretta a sentire le invidie palpabili dei possessori di NA e NB :angel2:

Scherzo !!!

Qualunque edition tu prenda, sono tutte e 3 stupende, fantastici giocattolini che riescono a far sognare senza svenarsi inutilmente.

Next step assetto allora ?
Ciaooo
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
#22
6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-

Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#23
Peter5 Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-

Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:


bellissima!!!!! Cool

hey hey ...cos'e' quel finto blocchetto cintura di sicurezza?? non sara' mica per evitare il cicalino e girare senza!! : Fuck You :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#24
pitch72 Ha scritto:
Peter5 Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-

Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:


bellissima!!!!! Cool

hey hey ...cos'e' quel finto blocchetto cintura di sicurezza?? non sara' mica per evitare il cicalino e girare senza!! : Fuck You :

hey hey.....mi sa che mi ha scoperto....... :fuite:
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#25
6587gianluca Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:
Peter5 Ha scritto:Ok...appena esco da questo posto domani sera la sciacquo e - se non è buio - fotografo.
Il mio assetto lo vedi in firma - ma qui si apre il solito putiferio di possibili scelte: leggiti un po' di thread nel forum assetti e...che la scimmia sia con te! :haha: :haha: :haha:


bellissima!!!!! Cool

hey hey ...cos'e' quel finto blocchetto cintura di sicurezza?? non sara' mica per evitare il cicalino e girare senza!! : Fuck You :

hey hey.....mi sa che mi ha scoperto....... :fuite:



:haha: :haha:

stai all'occhio che la MX5 e' un'auto fantastica e ti fa prendere molta confidenza in fretta, ma mai sottovalutarla, tieni sempre la cintura allacciata!! Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#26
Le cintureeeeee!!!!!! e il cascooooo!!!! : Andry :
non mi stancherò mai di dirlo... :ange:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#27
Bella, bella, complimenti....

Più MX 5 che Miata, non so se mi spiego...

con tutto il rispetto, preferisco la mia NBfl...

:beerchug:
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
  Cita messaggio
#28
[/quote]



Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry[/quote]

ciao, restero' sempre dell'idea che quando si fa un acquisto bisogna sempre comprare un qulcosa che rispecchia completamente cio' che si vuole. Io la volevo galaxy grey e con interni tabacco.....ed in effetti ho comprato cio' che desideravo, mai rinunciare a qualcosa che si desidera...non bisogna trascurare i dettagli.[/quote]
Beh tenuto conto che tengo mediamente un auto 6 mesi , la prossima sarà un anniversary bianca con interni in cuoio rossi! Thumbup
  Cita messaggio
#29
Benvenuto.

Considerato che non hai i vari controlli elettronici,non perderai tempo a disinserirli....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#30



Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry[/quote]

ciao, restero' sempre dell'idea che quando si fa un acquisto bisogna sempre comprare un qulcosa che rispecchia completamente cio' che si vuole. Io la volevo galaxy grey e con interni tabacco.....ed in effetti ho comprato cio' che desideravo, mai rinunciare a qualcosa che si desidera...non bisogna trascurare i dettagli.[/quote]
Beh tenuto conto che tengo mediamente un auto 6 mesi , la prossima sarà un anniversary bianca con interni in cuoio rossi! Thumbup[/quote]
beato te che hai i soldi Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 100 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 182 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 120 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 305 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 143 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,780 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 176 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 92 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 103 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 219 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)