Mx5Italia
Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! (/thread-9819.html)

Pagine: 1 2 3


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - 6587gianluca - 12-10-2010

Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Gattapone - 12-10-2010

beh i miei complimenti...solo una curiosità. come mai sei passato dalla nb alla nc?


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Gagio - 12-10-2010

6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una NC?


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Gagio - 12-10-2010

6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una donna?







































:haha:
WELCOME Thumbup


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - smoke - 12-10-2010

Benvenuto!!
come avrai capito da solo questo e' un bell'ambiente di lord inglesi e gentlemen... Mrgreen Mrgreen
Posta foto posta!!


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - 6587gianluca - 12-10-2010

Gagio Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una donna?


si si, è una Donna.




































:haha:
WELCOME Thumbup



Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - ELNINHO65 - 12-10-2010

Fidanzata ???!!!!! :haha: :haha: :haha:

E si che non sai nemmeno alla prima miata Lol

benvenuto!


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Tiro! - 13-10-2010

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

P.S. Non ti curar di loro (possessori di NA e NB) ma guarda e passa (cit.)


Tongue

:haha: :haha: :haha:


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - spiderman - 13-10-2010

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:


Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Nemesis84 - 13-10-2010

spiderman Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:
Big Grin