This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[To e dintorni] Vari avvistamenti
Nb rossa soft top in Via Postiglione ( 45 parallelo) a Moncalieri To...."prova" delle rotonde
Saluto e via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Battlefield4 Ha scritto:Nb rossa soft top in Via Postiglione ( 45 parallelo) a Moncalieri To...."prova" delle rotonde
Saluto e via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un saluto anche qui allora!! Wink
  Cita messaggio
El Fuson Ha scritto:Un saluto anche qui allora!! Wink

Prova rotonda superata brillantemente....
ho tentato all'esterno ma .......hai chiuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Battlefield4 Ha scritto:Prova rotonda superata brillantemente....
ho tentato all'esterno ma .......hai chiuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


...ma non troppo dai, non sarebbe stato carino avere qualcuno di fianco

L'ho presa da un mesetto, mi diverto nel breve tragitto casa ufficio per ora, e appena posso dovrò fare un po' di lavoretti (frizione/volano, gomme, freni, revisione assetto)

Sei spesso nella zona di Moncalieri?
  Cita messaggio
El Fuson Ha scritto:...ma non troppo dai, non sarebbe stato carino avere qualcuno di fianco

L'ho presa da un mesetto, mi diverto nel breve tragitto casa ufficio per ora, e appena posso dovrò fare un po' di lavoretti (frizione/volano, gomme, freni, revisione assetto)

Sei spesso nella zona di Moncalieri?

Io lavoro a TROFARELLO;
non troppo?!?!? ......birichino.....
sono entrato forte grazie all'assetto che ho per affiancarti all'esterno a centro rotonda ma lo hai capito e sei stato molto molto abile,
IN TUTTA SICUREZZA E SENZA SCORRETTEZZE , a chiudere facendomi alzare il piede.
Ti ho visto in uscita i tubi dei freni dell'anteriore sinistro e ti ho letto la marca dei pneumatici dell'anteriore destro.

Non direi che devi fare dei lavoretti......

Se ci incontriamo di nuovo NO FLAME....ci prendiamo un caffè al chiosco e ci stringiamo la mano.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Battlefield4 Ha scritto:Io lavoro a TROFARELLO;
non troppo?!?!? ......birichino.....
sono entrato forte grazie all'assetto che ho per affiancarti all'esterno a centro rotonda ma lo hai capito e sei stato molto molto abile,
IN TUTTA SICUREZZA E SENZA SCORRETTEZZE , a chiudere facendomi alzare il piede.
Ti ho visto in uscita i tubi dei freni dell'anteriore sinistro e ti ho letto la marca dei pneumatici dell'anteriore destro.

Non direi che devi fare dei lavoretti......

Se ci incontriamo di nuovo NO FLAME....ci prendiamo un caffè al chiosco e ci stringiamo la mano.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh sì hai ragione, dato il poco traffico volevo fare un paio di verifiche Wink Però credevo che avessi sotto il 2 litri da come andavi, o va mooolto bene la tua oppure è un po' spompa la mia...
Prossima volta un caffè prendiamoci molto volentieri, così se vuoi te la faccio provare e poi mi dici se non ci sono lavoretti da fare... Wink

Se quando vai in ufficio e attraversi via Pastore dai un'occhiata a sx, vedrai quasi sempre la mazdina parcheggiata Smile
  Cita messaggio
El Fuson Ha scritto:Eh sì hai ragione, dato il poco traffico volevo fare un paio di verifiche Wink Però credevo che avessi sotto il 2 litri da come andavi, o va mooolto bene la tua oppure è un po' spompa la mia...
Prossima volta un caffè prendiamoci molto volentieri, così se vuoi te la faccio provare e poi mi dici se non ci sono lavoretti da fare... Wink

Se quando vai in ufficio e attraversi via Pastore dai un'occhiata a sx, vedrai quasi sempre la mazdina parcheggiata Smile

Io ho il 1800 stock con i seguenti aftermarket:

assetto completo BILSTEIN B8 e molle EIBACH PRO KIT ( soluzione intermedia);

barre ANTIROLLIO anteriore e posteriore;

scarico un po' più aperto ufficiale MAZDA MOTORSPORT;

pedal box.

Il resto è stock compresa centralina e filtro aria.

Ti ringrazio per l'offerta di provare la tua bellissima auto ma in auto sono un impedito di prima categoria e quindi ti posso solo dare dei consigli su come IO ho visto la TUA 'sta mattina:
troppo rollio con necessità di controsterzo in uscita e qualche incertezza in entrata con il posteriore che si è alzato a mio modestissimo avviso un po' troppo con entrata in rotonda necessariamente in frenata aggressiva.

Io sono entrato più forte e per evitarti ho tentato il passaggio all'esterno.

Questo sempre secondo il mio modestissimo parere

Io domani mattina alle ore 9.00 sono al chiosco di Via Postiglione e se ci sei ci prendiamo un caffè e così ci stringiamo la mano.








Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
allora vedi che di lavoretti ne dovrò fare!! (spero in autunno)

generalmente arrivo in azienda entro le 8.30, ma credo domani di poter fare un salto verso le 9.00 al chiosco, ti stringo la mano volentieri Smile
  Cita messaggio
El Fuson Ha scritto:allora vedi che di lavoretti ne dovrò fare!! (spero in autunno)

generalmente arrivo in azienda entro le 8.30, ma credo domani di poter fare un salto verso le 9.00 al chiosco, ti stringo la mano volentieri Smile

Se ci sarai mi farà piacere.
Ciao Riccardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
piacere di averti conosciuto Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modena e dintorni Elisa 673 112,460 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,398 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,846 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,336 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,518 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 2,001 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,165 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,154 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,956 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,821 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)