This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Federal 595 RS stradali?
#21
....le mie news sono che non ho fatto molti chilometri....anzi

mi han tolto il libretto per 3 mesi causa mancata installazione della targa anteriore Cry




Appena riprendo la macchina vi tengo informati
  Cita messaggio
#22
Io le SS me le ricomprerò di sicuro e considerando che sul sito ufficiale le gomme sono considerate como modello da drift, chi si lamenta della loro tenuta sul bagnato mi lascia almeno perplesso.
Comunque sul bagnato si comportano male solo alla pressione consigliata dalla Mazda, se usate come consiglia la Federal a pressione alta (2.3 bar) sono decisamente più stabili.
Speriamo la loro fama rimanga pessima, se posso comprare gomme simili a 60 euro ben venga e fanciuccio alle Hankook salite a 130 euro...
  Cita messaggio
#23
fostrike Ha scritto:Io le SS me le ricomprerò di sicuro e considerando che sul sito ufficiale le gomme sono considerate como modello da drift, chi si lamenta della loro tenuta sul bagnato mi lascia almeno perplesso.
Comunque sul bagnato si comportano male solo alla pressione consigliata dalla Mazda, se usate come consiglia la Federal a pressione alta (2.3 bar) sono decisamente più stabili.
Speriamo la loro fama rimanga pessima, se posso comprare gomme simili a 60 euro ben venga e fanciuccio alle Hankook salite a 130 euro...
Ottimo grazie, molto piu di quello che mi serviva sapere... Thumbup

Da oggi fanno UFFICIALMENTE schifo e uno fa anche una figura da barbone, da evitare Wink :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#24
Montate Rs-r da 16...Su pioggia non sono male anzi a dire il vero pensavo peggio! Sono rumorose si,ma non si può pretendere tutto.Se dio vuole le testerò al Ring a fine Aprile..allora sì che vi potrò dare il giudizio finale!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Differenza di peso gomme stradali/semislick Tompago 6 4,319 05-12-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB] richiesta informazioni Federal 595 RS-R Lorenzo 14 3,808 24-04-2015, 21:38
Ultimo messaggio: MadMax
  [Vari] Federal 595 RS-R DVS Miata 31 16,590 05-05-2014, 10:29
Ultimo messaggio: Pepi
  [Vari] Federal 595 EVO joker 47 10,710 06-02-2014, 15:48
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Federal 595 Flex 23 5,126 05-07-2011, 19:47
Ultimo messaggio: DVS Miata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)