Ciao e BenVenuto!  :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
| 

Un vicentino!

| 

| 

07-10-2010, 19:17 

Ciao e BenVenuto!  :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] 

07-10-2010, 19:43 

ciao e benvenuto,pure io miracle :a_36:   ora è incidentata,ma tra poco torna a sfrecciare per la brianza!!! :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:                           :plus1:  :plus1:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

07-10-2010, 19:49 

Nato e vissuto a Vicenza fino alla laurea. 

Dopo sono venute Livorno, Bologna, Brescia, Jakarta,Houston e Rio de Janeiro. Adesso passo il mio tempo tra Atyrau (KZ) e Mantova, ma vengo spesso a Vicenza (anche se la riconosco poco). Comunque quel posto merita. Ottima ambientazione. 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 

2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject 

08-10-2010, 10:18 

Un'altro sono io, presente! 

E forse ti ho visto recentemente, sei passato a fianco alla mia che era parcheggiata in pzzle tiro a segno....  

Siate affamati, siate folli!

08-10-2010, 10:54 

Bella foto e bella auto. 

Benvenuto! 
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated. 

Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti! 

08-10-2010, 13:24 

7even Ha scritto:Un'altro sono io, presente! Può darsi! Hai una NB verde come la mia ma con i sedili in tessuto nero? 

08-10-2010, 13:54 

Ciao, benvenuto!

--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---

08-10-2010, 15:18 

Benvenuto!

08-10-2010, 15:42 

asatobi Ha scritto:7even Ha scritto:Un'altro sono io, presente! bravissimo!   Sono in tessuto bicolore antracite e nero. L'hai vista tempo fa che era messa maluccio... ora è appena uscita dal carrozza ed è un altra cosa. 
Siate affamati, siate folli!

| 
| 

« Precedente | Successivo »

|