This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ridere!!
#1
Stamattina un tizio al parcheggio mi dice:-bella macchina, complimenti.Altro che quelle cagate di mercedes slk, barchette e mx5.Non ce n'è per nessuna, con questa mangiano la polvere...
Io: -Grazi, sul fatto che sia bella non c'è dubbio, ma le assicuro che la mx5, specialmente col vecchio 1.8, va più del z3 1.9..

Ha fatto questa faccia Shock

Tongue
  Cita messaggio
#2
Magari pensava fosse M Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
magari aveva un mx5 ahahahha
  Cita messaggio
#4
dildoman Ha scritto:magari aveva un mx5 ahahahha

:gnigni:
il Mamo Ha scritto:Magari pensava fosse M Smile
non credo, perchè mentre parcheggiavo si sarebbe sentito il rombo del 6cilindri M..
Probabilmente l'ha semplicemente sopravvalutata, magari per le gomme larghe e l'aspetto sportivo/aggressivo.
  Cita messaggio
#5
mAu Ha scritto:
dildoman Ha scritto:magari aveva un mx5 ahahahha

:gnigni:
il Mamo Ha scritto:Magari pensava fosse M Smile
non credo, perchè mentre parcheggiavo si sarebbe sentito il rombo del 6cilindri M..
Probabilmente l'ha semplicemente sopravvalutata, magari per le gomme larghe e l'aspetto sportivo/aggressivo.

perchè te pensi che davvero la gente,a parte pochi,capisca la differenza da un motore all'altro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
*****, solo a me la gente chiede che Porsche sia? Shock

NON STO SCHERZANDO!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#7
nippe Ha scritto:c***o, solo a me la gente chiede che Porsche sia? Shock

NON STO SCHERZANDO!!

e te digli che è uno dei muletti della nuova baby boxster per la 24h di Le Mans :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Non m'hanno mai chiesto a niente. Ma più d'una volta l'hanno scambiata per l'RX-8. Shock

E un'altra volta l'assicuratrice guardando con occhi sgranati il monitor mi fa: "ma non m'avevi detto che era una due posti? Qui mi dice 7!?!" (N.d.R. il computer ha sempre ragione!)

A voi scoprire l'arcano mistero. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
Tiro! Ha scritto:Non m'hanno mai chiesto a niente. Ma più d'una volta l'hanno scambiata per l'RX-8. Shock

E un'altra volta l'assicuratrice guardando con occhi sgranati il monitor mi fa: "ma non m'avevi detto che era una due posti? Qui mi dice 7!?!" (N.d.R. il computer ha sempre ragione!)

A voi scoprire l'arcano mistero. Lol

Mazda 5?
hanno fatto la stessa genialata quelli del Conce di milano quando ero andato a chiedere un pezzo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
mr.magoo87 Ha scritto:Mazda 5?
hanno fatto la stessa genialata quelli del Conce di milano quando ero andato a chiedere un pezzo...

:beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)