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Sport Silver
#11
Bravi! Anche i miei passano vicini, ma spero di riuscire a far passare la benda! Quelli sono i collettori stock del 1800?
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#12
Grazie! No non sono gli stock, non so di che marca siano dato che erano già installati quando ho comprato la vettura. Comunque con il tipo di benda che ho comprato io è impossibile bendare alcuni punti, conta che la distanza da un tubo all'altro varia da mezzo millimetro ad un massimo di due e mezzo (quando sono vicini) e di conseguenza diventa impossibile far passare la benda.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#13
se riesci a risalire a costruttore e modello, penso sarebbe interesante per miolti, questo perchè a mio parere, quei collettori hanno un ottimo disegno.
non mi stupirei fossero artigianali, comunque mi piacciono molto.
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#14
Purtroppo ho provato a chiedere, ai tempi, al venditore ma non mi ha saputo rispondere, collettori e terminale sono di marca sconosciuta, e tutto il pezzo del centrale e catalizzatore è stato flangiato e saldato in maniera oscena. Magari in un futuro mi adopererò per sistemarli ma per ora non ho tempo ne voglia di farlo. Non so onestamente se siano artigianali o meno, di sicuro l'aggiunta per la valvola egr è posticcia, tutta o in parte non saprei. Le saldature sembrano ben fatte e la foratura della flangia corrisponde alla perfezione quindi non penso si tratti dei soliti raceland\obx, di più purtroppo non so dire.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#15
In questi giorni ho avuto molto lavoro e non ho potuto rimontare lo scarico allora ho pensato di dare una spianata alle flange per far si che non perdessero quando le rimonterò.
[ATTACH=CONFIG]16651[/ATTACH]
Ho dovuto andarci pesante con la lima, erano belle storte! Adesso le ho riportate in uno stato accettabile.
Poi visto che ero in ballo ho pensato di eliminare la EGR quindi ho tagliato il raccordo sul collettore, l'ho filettato e ci ho messo un bel tappo, mentre dal lato aspirazione ho fatto una piastrina d'acciaio e la relativa guarnizione per tappare il tutto.
[ATTACH=CONFIG]16652[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16653[/ATTACH]

Rava


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Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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