...seguire le istruzioni di questo video didattico.

[vimeo:1mdtzvfm]http://vimeo.com/11673844[/vimeo:1mdtzvfm]

:haha:  :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]

ARGH! 
Questo video aiuterà pure le persone a rianimare, ma ora chi rianima me che sto per avere un infarto?

アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.

Ahahahha stupendo!!

Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001

e dal sito (pubblicità di una marca di lingerie) puoi scaricare gli sfondi!

MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe  magique mi possono ritirare il libretto???  :roll:

key mode: ON
il massaggio cardiaco andrebbe effettuato solo dopo aver rilevato l'assenza CERTA di polso
key mode: OFF
Bone però!

NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!

che patate!!!!! :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

Robbie Ha scritto:key mode: ON
il massaggio cardiaco andrebbe effettuato solo dopo aver rilevato l'assenza CERTA di polso
key mode: OFF

In Baywatch non lo facevano e io mi fido più di David Hasselhoff.  

:haha:  :haha:  :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]

Per chi lo avesse perso...
http://vimeo.com/12204236
Lanf

Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green

Regione/Stato: Puglia
Modello: 

durello

MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.