This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fra poche ore devo essere a milano
#1
viale di porta ticinese 50
è dentro la zona ecopass...

da quello che ho letto mi pare di aver capito che euro 3 benzina sono esenti giusto?
se si dove parcheggio?

odio le grandi città -.- non ci sono proprio abituato

grazie ragazzi so che mi salverete per l'ennesima volta
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#2
io non so ancora se con la mia euro1 posso girare di giorno è un anno che ci vado in università a milano estate e inverno XD

cmq per arrivare in prota ticinese dovrai fare probabilmente n pezzo di circonvalazione interna e alcune vie fatte con dei lastroni di pietra. metti in conto che ti spacchi la schiena con l'mx. il segreto è lasciarla fuori e muoverti coi mezzi risparmi multe per ZTL varie e eviti parcheggi stile autoscontro.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
Shizen Ha scritto:viale di porta ticinese 50
è dentro la zona ecopass...
da quello che ho letto mi pare di aver capito che euro 3 benzina sono esenti giusto?
se si dove parcheggio?
odio le grandi città -.- non ci sono proprio abituato
grazie ragazzi so che mi salverete per l'ennesima volta

Spero tu non sia già partito.
-In corso di Porta Ticinese non puoi accedere perchè il transito è consentito solo a mezzi pubblici e autorizzati. Parcheggio in zone limitrofe e vai a piedi.
-Euro 3 benzina non paga per accedere all'area Ecopass. Solo benzina Euro 1 e 2 e tutti i diesel senza FAP.
-Varie info qui: http://www.comune.milano.it/dseserver/ec...opass.html
  Cita messaggio
#4
Purtroppo lo vedo solo adesso, Euro3 benzina sono esentati dall'ecopass Wink
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#5
Clarence Ha scritto:il segreto è lasciarla fuori e muoverti coi mezzi risparmi multe per ZTL varie e eviti parcheggi stile autoscontro.


Parole saggissime!
Thumbup .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
fra poco parto, mi consigliate una via dove parcheggiare per poi andare a piedi?
anzi se qualcuno è in zona e passa di li gli offro volentieri un caffè
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,785 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,938 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,433 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,405 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,378 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,040 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Ma si puo essere più scemo ................! mauro 17 2,661 15-11-2014, 17:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,081 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  Mi sta piacendo l'nc/rc, devo preoccuparmi? [Slide] 13 2,078 14-05-2012, 14:39
Ultimo messaggio: -malleus-
  NBFL piscina zona Milano.... yellowmiatait 7 1,959 15-03-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Sentenza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)