This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
#31
fresche fresche di giornata... sta volta scattate con la reflex e nn con il cellullare, come tutte le altre. :chessygrin:

[Immagine: img8981g.jpg]

[Immagine: img8985t.jpg]
  Cita messaggio
#32
Finalmente una foto degna della tua abilità. Mrgreen
  Cita messaggio
#33
Robbiexsstar Ha scritto:Finalmente una foto degna della tua abilità. Mrgreen

grazie.... tra l'altro c'era una luce pessima che ha messo in luce tutte le magane della carrozzeria...

mi sa che la prossima volta mi armo di polish e ODG per levare tutte ste righette.
  Cita messaggio
#34
è veramente un bel classicone, poi le foto sono praticamente professionali
  Cita messaggio
#35
axet Ha scritto:è veramente un bel classicone, poi le foto sono praticamente professionali

grazie axet Thumbup

cmq + la vedo in foto e + mi rendo conto di quanto sia necessario l'assetto Wink
  Cita messaggio
#36
phiga!

che side repeaters hai montato?
  Cita messaggio
#37
Zakke86 Ha scritto:grazie.... tra l'altro c'era una luce pessima che ha messo in luce tutte le magane della carrozzeria...

mi sa che la prossima volta mi armo di polish e ODG per levare tutte ste righette.

Più che altro mi sono accorto da varie foto che il verde scelto per la mx-5 è davvero poco fotogenico.
Rispetto al BRG originale rende solo in situazioni di luce buone e con un buon contrasto ambientale.
Diversamente sembra un colore indefinito che fa risaltare poco la macchina.

P.S. La prossima volta dagli su un po' di nero gomma agli pneumatici. Mrgreen
  Cita messaggio
#38
Robbiexsstar Ha scritto:Più che altro mi sono accorto da varie foto che il verde scelto per la mx-5 è davvero poco fotogenico.
Rispetto al BRG originale rende solo in situazioni di luce buone e con un buon contrasto ambientale.
Diversamente sembra un colore indefinito che fa risaltare poco la macchina.

P.S. La prossima volta dagli su un po' di nero gomma agli pneumatici. Mrgreen

l'ho dato il nero gomma...

ma sono un pirla io che ho scelto un ora stupida per fare le foto... c'era un luce troppo dura, e il sole battendo sulle gomme ha dato questo effetto strano.
  Cita messaggio
#39
313x Ha scritto:phiga!

che side repeaters hai montato?

sono quelli originali... su alcune TheBridge li montavano cromati.
  Cita messaggio
#40
è bellissima... complimenti
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)