This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il kitch ha dei nuovi confini
#1
http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 7508157/1/

oddio..la stanza della foto 7 quasi mi piace.... :oops:
  Cita messaggio
#2
originale però........a me, me pare 'na strunzata. (cit.) :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Dai, però è simpatico! Thumbup

Prima o poi farò una stanza in quel modo.
Poi mi bannerò da solo! Cool
  Cita messaggio
#4
Non sono andato oltre la prima immagine.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Con il titolo conferitomi dal Magnifico Rettore del Politecnico di Milano, con quello che pago per essere iscritto all'Ordine degli Architetti, Paesaggisti e compagnia bella e tutte le altre cose in merito confermo e quoto il parere di Tiro.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#6
Bello...e originale...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#7
davidino Ha scritto:Con il titolo conferitomi dal Magnifico Rettore del Politecnico di Milano, con quello che pago per essere iscritto all'Ordine degli Architetti, Paesaggisti e compagnia bella e tutte le altre cose in merito confermo e quoto il parere di Tiro.

Quindi per la proprietà transitiva posso iscrivermi all'Ordine anch'io?! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#8
Bhe, l'idea ci potrebbe pure stare (nemmeno tanto origiale come idea)ma la realizzazione mi pare un tantino "povera"...
  Cita messaggio
#9
Sarà una cosa un po stupida...ma ho sempre sognato di avere una macchina come letto!!
Certo,ci vuole la macchina adatta...

[Immagine: 1959cadillaceldorado128.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovi acquisti freddy91 0 1,819 05-09-2016, 20:51
Ultimo messaggio: freddy91
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,268 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  [ALLDEBRID.COM] Nuovi orizzonti per il file sharing con account premium UNIVERSALE Bulz 6 3,431 27-09-2012, 20:39
Ultimo messaggio: Bulz
  F1 2011: nuovi regolamenti, sostanza identica?!?!? Gyu71 20 3,334 28-03-2011, 20:01
Ultimo messaggio: Hgt983
  Nuovi limiti tangenziali di Milano laboccia 52 9,111 15-03-2011, 19:30
Ultimo messaggio: angeloc4
  I nuovi VIP.....bauhauhauhauhauha ale.sg 17 1,882 19-03-2010, 23:08
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)