This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ALLDEBRID.COM] Nuovi orizzonti per il file sharing con account premium UNIVERSALE
#1
Premetto che non ho alcun interesse particolare nel scrivere quanto segue, son solamente un utente soddisfatto in toto che vuole condividere la propria esperienza.

Quanto di noi usano regolarmente i vari siti di hosting online per scaricare materiale? Al dilà di cosa si scarichi, a tutti è capitato il classico "bandwidth exceed" che comporta attesa/spegnimento di modem per un nuovo ip oppure le odiose finestrelle in cui bisogna inserire parole astruse...
Ovviamente ogni servizio di Host prevede un opzione premium per download e upload, ma se consideriamo quanti sono ormai...ipotizzando di acquistare 1 account premium per ogniuno, la spesa diventerebbe assurda!!

Oggi ho scoperto la soluzione a ogni problema, che a fronte di una spesa minima (l'account da 180gg costa 15€Wink permette di dimenticarsi di tutto quanto scritto sopra; attese, ip-reset, chapta...

Il funzionamento è semplicissimo:vi iscrivete al sito (che vi fornisce 2 giorni di free trial per file hostati SOLAMENTE sul server di uploaded.to) e copiate i link al/ai file che volete scaricare, il sito "rigenera" il link (praticamente il sito vi fornisce un account premium per il server in questione) e voi scaricate a piena banda, senza attese, senza inserimento di lettere/numeri e soprattutto, con possibilità di interrompere e riprendere i download attraverso un classico download manager!
ATTENZIONE, DOVETE USARE UNA MAIL REALE!! Non le classiche 10minute-mail, mailnesia e compagnia bella...

Ero abbastanza scettico, ma dopo 14h di prova e circa 11gb scaricati di prova posso dire che sono pienamente soddisfatto.

Ovviamente c'è la possiblità - consigliatissima - di utilizzare anche programmi di download management, nella fattispecie funziona benissimo JDownloader (che permette funzionalità avanzate quali l'auto scompattamento di file e archivi singoli/multipli tramite rar/hjsplit anche protetti da password)
Nella fattispecie il programma non supporta UFFICIALMENTE alldebrid nella sua attuale versione stabile, quindi ecco una mini guida su come sfruttare questa funzionalità:
[CODE]1) Scaricate JDownloader dal server ufficiale
2) Fate partire l'installazione, evitate di installare i soliti toolbar/spam e a fine installazione FATE ATTENZIONE A NON PERMETTERE L'AVVIO AUTOMATICO DEL PROGRAMMA de-flaggando l'apposita casella
3) Aprite il percorso del programma (C->Programmi->JDownloader) e torverete un file "JDownloaderBETA.exe" avviate quindi il programma in modalità beta.
4) Vi sarà richiesto di installare gli aggiornamenti, fatelo e attendete.
5) A questo punto andate seguite il percorso "Premium -> Hoster A-F -> e cercate nella lista "Alldebrid.com" inserendo username e password del vostro account
6) riavviate il programma (non necessario ma consigliato)[/CODE]
Come funziona il tutto?
Quando online trovate il link al file che volete scaricare, semplicemente copiatelo/i e nella pagina "cattura collegamenti" di Jdownloader compariranno i link, di cui sarà immediatamente verificata la presenza effettiva online e - nel caso di file frammentati - verranno raccolti in un "contenitore"
Verificate l'effettiva presenza di tutte le parti e cliccate su "Continua" per passareil pacchetto nella finestra di download
Cliccando sul simbolo ► in alto, si avviano i download

ATTENZIONE:Se avete un account alldebrid, basta incollare i link trovati online, senza passare dal sito per convertirli, JDownloader lo farà automaticamente all'avvio e durante il download (se per esempio il file è hostato su !uploaded.to") vedrete scritto "Alldebrid.com @ uploaded.to"

CONSIGLI di configurazione per adsl 7/8Mbit:
In basso a destra nella schermata di Jdownloader trovate 3 campi a cui associare un valore:
Connessioni Max " " (inteso come "connessioni simultanee per medesimo server e pacchetto dati", -> 2)
Download Max " " (inteso come "download simultanei di pacchetti diversi" -> 2/3)
Velocità " " (intesa come max velocità di download, impostato a zero non da limite)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#2
PS Nel metre ho scritto questo post ho avviato e completato correttamente un pacchetto di 9 files per un totale di 1.4gb.... 20min circa! Shock
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
fino a pochi mesi fà Jdownloader funzionava così bene anche a gratis :'(
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
per funzionare, funziona....e pure bene!! l'unica menata sono le varie attese tra un download e l'altro...quindi se uno si programma di lasciare il pc acceso la notte oppure quando va al lavoro x scaricare va anche bene, discorso differente per gli host che richiedono l'immissione manuale dei chapta

Una cosa che però ho notato ultimamente è che la banda free messa a disposizione dagli host è in discesa esponenziale (non è colpa di JDownloader, beninteso), ho provato un "confronto" al volo proprio ora:
File da 650mb da uploaded.to
- Con download normale, velocità media 90kb
- Tramite alldebrid velocità costante superiore a 320kb
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
io uso REAL-DEBRID !!! 5 euro 3 mesi !
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#6
Non ho capito che cosa ci si può scaricare... i soliti file audiovideo piratati?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Edo Ha scritto:io uso REAL-DEBRID !!! 5 euro 3 mesi !
è un ottima alternativa a quanto leggo, ma forniscono un free trial di almeno 24/48h? Alla fine per me la discriminante che ha motivato la sottoscrizione è stata questa...non mi è mai piaciuto il "comprare a scatola chiusa"

Rob72 Ha scritto:Non ho capito che cosa ci si può scaricare... i soliti file audiovideo piratati?

Permettono di scaricare qualsiasi file che sia hostato su uno dei siti di file hosting fornendoti un accesso premium temporaneo ai ognuno dei portali di file hosting che real-debrid/alldebrid supportano, per il tempo necessario a scaricare i files in questione.
Tutto questo si traduce in:
- zero tempo di attesa download
- zero immissione di parole, lettere ecc
- download a velocità piena dei files invece che limitata ai kb/s che i vari portali di file hosting impongono x account free/persone non registrate
- pieno supporto al fermare e riprendere i download a discrezione dell'utente con un programma compatibile di download management.

Il COSA uno scarichi è al di fuori di quanto contemplato dal servizio, questi siti si preoccupano di gestire il COME scarichi Smile

In risposta alla tua domanda...tendenzialmente, si.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovi acquisti freddy91 0 1,819 05-09-2016, 20:51
Ultimo messaggio: freddy91
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,268 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  Apertura file EPUB Jo 195 6 2,017 30-10-2015, 01:13
Ultimo messaggio: hero_94
  Conversione file wlmp in jpg, tiff ... etc Jo 195 12 4,118 08-02-2014, 12:32
Ultimo messaggio: Jo 195
  inviare file di grosse dimensioni disma 14 2,968 09-07-2012, 01:37
Ultimo messaggio: Gagio
  Phishing iTunes account Matsuda 3 931 29-12-2011, 12:38
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  F1 2011: nuovi regolamenti, sostanza identica?!?!? Gyu71 20 3,334 28-03-2011, 20:01
Ultimo messaggio: Hgt983
  Nuovi limiti tangenziali di Milano laboccia 52 9,109 15-03-2011, 19:30
Ultimo messaggio: angeloc4
  help file cancellato per errore Rob72 5 1,684 17-10-2010, 20:49
Ultimo messaggio: .SharK
  Il kitch ha dei nuovi confini Florinda 8 1,556 29-09-2010, 15:21
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)