Mx5Italia
Taglio capotte - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Taglio capotte (/thread-9540.html)

Pagine: 1 2 3


Taglio capotte - senna - 25-09-2010

Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry

[Immagine: 2hrh64p.jpg]

[Immagine: 5kr3mt.jpg]


Taglio capotte - moris - 25-09-2010

azz mi spiace ...

però sembra fatto da un animale ...


Taglio capotte - Mrk - 25-09-2010

che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?


Taglio capotte - senna - 25-09-2010

Mrk Ha scritto:che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?

per ora ho preso del nastro poi, entro la preossima primavera vedro' come sistemarla


Taglio capotte - Lorenzo - 25-09-2010

Confermo, è usura!
Mi disp una cifra!!
Se vuoi sto vendendo a pezzi il telo della mia vecchia capotte per farne delle toppe.
Dimmelo se ti interessa.
Ciao.
Lorenzo


Taglio capotte - Evoluzione R - 25-09-2010

senna Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry
Anche secondo me è usura. Anche io ho una nbfl, però il materiale della mia capotte è diverso, il mio è tessuto; la Tua capotte è originale?
Comunque se fai un bel lavoro di riparazione tiene perfettamente l'acqua per anni e si vede poco; la fregatura è che se il danno è dovuto all'usura (come temo), probabilmente se ne apriranno degli altri.


Taglio capotte - senna - 25-09-2010

Evoluzione R Ha scritto:
senna Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry
Anche secondo me è usura. Anche io ho una nbfl, però il materiale della mia capotte è diverso, il mio è tessuto; la Tua capotte è originale?
Comunque se fai un bel lavoro di riparazione tiene perfettamente l'acqua per anni e si vede poco; la fregatura è che se il danno è dovuto all'usura (come temo), probabilmente se ne apriranno degli altri.

e' in vinile ... ed e' originale ..... vorrei provare a dargli 2 colpi di ago e filo e poi coprire con del nastro ... ma se e' usura temo che anche i punti possano venire via....


Taglio capotte - .SharK - 25-09-2010

Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.

Poi la porti da un tappezziere con calma


Taglio capotte - Mrk - 25-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.

Poi la porti da un tappezziere con calma
quello che gli ho detto io ma non mi vuole ascoltare...

vediamo se almeno un moderatore lo ascolta Tongue Tongue

:chessygrin: :chessygrin:


Taglio capotte - Evoluzione R - 25-09-2010

senna Ha scritto:e' in vinile ... ed e' originale ..... vorrei provare a dargli 2 colpi di ago e filo e poi coprire con del nastro ... ma se e' usura temo che anche i punti possano venire via....
Se hai l'ht il consiglio di M.Shark e Mrk mi sembra un'ottima idea, altrimenti se devi mettere la toppa, la applicherei più larga del necessario per andare a cucire i punti dove il vinile è più buono e poi tra pezza e capotte andrei di sigillante in abbondanza, siliconico elastico oppure speciale per vinyle se sia capotte che pezza sono entrambi in vinile.