This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
BMW X6, flop o successo?
è un cesso, non mi interessa se vende
0%
0
bella *****, ci mancava solo questa
8.70%
2
aspetto che il q6 le faccia il *****
56.52%
13
è uguale al SSangyong (vedi foto)
0%
0
è stupenda
8.70%
2
farà un successone
8.70%
2
é già un successone
8.70%
2
c'è qualcuno che l'ha già resa disponibile nel lussuoso autonoleggio
4.35%
1
è un cesso, non mi interessa se vende
4.35%
1
bella *****, ci mancava solo questa
0%
0
aspetto che il q6 le faccia il *****
0%
0
è uguale al SSangyong (vedi foto)
0%
0
è stupenda
0%
0
farà un successone
0%
0
é già un successone
0%
0
c'è qualcuno che l'ha già resa disponibile nel lussuoso autonoleggio
0%
0
23 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW X6, flop o successo?
#21
bio84 Ha scritto:sinceramente è talmente brutta che penso non avrà lo stesso successo dell'x5

In zona da me ne stanno vendendo a vagonate.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#22
io non sono ipocrita!, a me piace, specie con i cerchi da 21, pacchetto sportivo ecc.......solo che il costo supererebbe ben oltre gli 80 mila euro.......e sinceramente per quella cifra mi tengo il mio cayenne...........aaaahhh se la comprate, rigorosamente benzina, gli aborti diesel con 15 turbine non li comprerei nemmeno sotto tortura.......ad essere onesto, se si usa nella giusta maniera, macchine come x6 o cayenne (non mi viene piu' nessun suv in mente :gnigni: ) possono dare qualche soddisfazione, e non dico a livello prestazionale........farsi coccolare per poi scatenare 350cv in sicurezza da le sue soddisfazioni.........certo, mi sconcerta vedere le mamme che accompagnano i bimbi in mega suv.........anche se le mie preferite restano di gran lunga le rasoterra super sportive,.......quando vendero' il cayenne (molto presto) comprero' spero :angel2: un carrera..........cosa penso di un suv tipo cayenne?? io lo comprato e non lo comprero' mai piu', sicuramente e' un'esperienza da fare, ma quello che ti da una trazione posteriore da 1200 kg non te la dara' mai nessun suv.....
  Cita messaggio
#23
adesso se uno giudica una macchina una ***** esteticamente è un ipocrita perchè non può permettersela

tu confondi la ***** dell'x6 con la cioccolata.
Per quanto il cayenne non rientri nella mia categoria di auto preferita merita, e così tanti altri suv....

l' x6 è semplicemente un aborto




































e inoltre
giovanni fazio Ha scritto:io lo comprato e non lo comprero' mai piu',

Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#24
bio, il fatto dell'ipocrisia non era certo riferito a te, come a nessuno qui, io parlavo molto in generale, qui non si parla di permetterselo o no, io stavo dando un giudizio personale, per me x6 merita piu' di una x5.........forse perche' ha un'impronta piu' sportiva, forse perche' non sara' la macchina del popolo....non so, a me piace piu' di tanti altri suv.......poi io personalmente non comprerei piu' nessun suv per il semplice motivo che per il tipo di utilizzo che ne faccio, va bene anche una stationwagon........purche' sia ben pepata......rs4 ad esempio : WohoW : :haha: ......nulla toglie che se un suv si compra per un utilizzo "giusto", giustifico la classe S.U.V.
  Cita messaggio
#25
Io non riesco a capire quale sia l'utilizzo "giusto" dei SUV.
Serve confort per i lunghi viaggi? Una berlina è l'ideale.
Serve spazio? Una stationwagon è l'ideale
Serve potenza? Una sportiva è l'ideale
Serve una macchina per andare dappertutto? una semplicissima panda 4x4 è l'ideale.

Poi se a uno piace è liberissimo di comprare questo genere di auto, questa è solo la mia opinione, ma se penso che con gli stessi soldi ci si può prendere una M3...
  Cita messaggio
#26
Lizard Ha scritto:Io non riesco a capire quale sia l'utilizzo "giusto" dei SUV.
Serve confort per i lunghi viaggi? Una berlina è l'ideale.
Serve spazio? Una stationwagon è l'ideale
Serve potenza? Una sportiva è l'ideale
Serve una macchina per andare dappertutto? una semplicissima panda 4x4 è l'ideale.

Poi se a uno piace è liberissimo di comprare questo genere di auto, questa è solo la mia opinione, ma se penso che con gli stessi soldi ci si può prendere una M3...

la risposta te la sei data tu solo!! una macchina che coniuga tutto in uno.......il problema e' trovare quale tra tutte abbia il giusto compromesso, e' chiaro che chi ha un bel garage e tanti soldi, non compra un suv o ammeno io non lo comprerei, compra tante macchine per usi diversi..........per me il suv migliore resta sempre il range rover sport, la mia scelta del cayenne e' stata dettata solo da una questione di tempo o per meglio dire di mercato.......per una range rover sport bisogna aspettare 6 mesi, e difficilmente le trovi pronta consegna (ammeno dalle mie parti), il cayenne oggi lo trovi nelle patatine...........
  Cita messaggio
#27
giovanni fazio Ha scritto:la risposta te la sei data tu solo!! una macchina che coniuga tutto in uno

Una X5/X6/Q7/Cayenne/ML... va in fuoristrada esattamente come una RS6 Avant, se non peggio.
La gente pensa che ci voglia chissà cosa, ma io sulla neve/sterrati ci vado tranquillamente con la mia MX-5, probabilmente arrivo anche oltre a quello che può fare un X6 con le sue ***** di 385/25-28" (ovviamente la misura delle gomme è un'iperbole)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#28
il Mamo Ha scritto:.con le sue ***** di 385/25-28" (ovviamente la misura delle gomme è un'iperbole)

ah se?
lhai scritta sapendo che legge dmax vero?
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#29
il Mamo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":21cnnahm]la risposta te la sei data tu solo!! una macchina che coniuga tutto in uno

Una X5/X6/Q7/Cayenne/ML... va in fuoristrada esattamente come una RS6 Avant, se non peggio.
La gente pensa che ci voglia chissà cosa, ma io sulla neve/sterrati ci vado tranquillamente con la mia MX-5, probabilmente arrivo anche oltre a quello che può fare un X6 con le sue ***** di 385/25-28" (ovviamente la misura delle gomme è un'iperbole)[/quote:21cnnahm]

Il problema non è tanto quale va meglio o quale va peggio. Il peggio che ti può capitare in italia è trovare una strada sterrata, accessibile dal 90% delle auto.
Ma chi userebbe un X6/Q7/Cayenne/ML/X5 per farsi una gitarella in montagna su strade sterrate e impolverate con il terrore che un ramo righi la carrozzeria? ma soprattutto ci passerà uno di questi bestioni su una stradina di montagna?
Poi mi fanno ridere le versioni "sportive" che hanno TUTTO, ma proprio TUTTO quello che una sportiva non deve avere (a parte i cv): Baricentro alto, sospensioni morbidose e alte, pesi veramente eccessivi, aerodinamica di un paracadute.
Tutto questo compromette anche la sicurezza. Sarò scemo io, ma io ritengo sicura un'auto che non perde il controllo, che è reattiva nello sterzo e nelle frenate,insomma, una macchina che non mi faccia fare incidenti; non un auto che se per sbaglio prendi un marciapiede si ribalta. poi certo, se ti ribalti non ti fai nulla. se tamponi non ti fai nulla a parte aver ucciso quello davanti a te. *****, ma vi rendete conto che se un x6 entra nella portiera della nostra mx5 ci ritroviamo il paraurti tra i denti?
Per quanto riguarda il confort, avendo provato, nulla da dire, ma credo sia la stessa cosa su una lussuosa berlina.
Per quanto riguarda lo spazio, sicuramente di volume ce ne sarà tantissimo, ma se vai all'ikea il mobiletto che compri non puoi mettertelo sopra alla testa. Sicuramente il bagagliaio di una station wagon è più sfruttabile.
Sempre in mia opinione...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto di scarso successo che adoro Matsuda 160 14,581 07-08-2012, 18:22
Ultimo messaggio: rei99
  Batteria scooter dubbio su cosa è successo. cangaceiro 18 4,521 02-06-2010, 16:12
Ultimo messaggio: cangaceiro
  condividere un successo 0 553 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)