This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma...la riserva?!
#21
Stello Ha scritto:La mia NA non ha neanche la spia... Shock .....ma è un difetto o è una cosa comune a tutte le NA post 94?
Cosa comune a tutte.
  Cita messaggio
#22
Lanf Ha scritto:
Lordjulian Ha scritto:
Chosa Ha scritto:certo visto che c'hanno infilato un computer di bordo che indica il consumo medio,
cooooooooosa??????? e dove sarebbe??? io ho una RC e non mi sono mai accorto di questo computer di bordo... e l'ho anche cercato!!!
Shock Shock Shock

Credo che sia solo per la RC-FL

Lanf

si, confermo, è sulla rcfl e basta...ma non è che facca molto, ti dice solo il consumo medio, due contakm parziali azzerabili e...i gradi!! (di questi sn contento, è un pò 1 mia fissa Wink )
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#23
Chosa Ha scritto:
Lanf Ha scritto:
Lordjulian Ha scritto:cooooooooosa??????? e dove sarebbe??? io ho una RC e non mi sono mai accorto di questo computer di bordo... e l'ho anche cercato!!!
Shock Shock Shock

Credo che sia solo per la RC-FL

Lanf

si, confermo, è sulla rcfl e basta...ma non è che facca molto, ti dice solo il consumo medio, due contakm parziali azzerabili e...i gradi!! (di questi sn contento, è un pò 1 mia fissa Wink )

I contakm parziali ce l'ha anche l'NC, ma il termometro no! Cry
Mettere un climatizzatore automatico e non un termometro esterno mi sa un po di cazzata ma vabbè...

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#24
Penso che il computer di bordo non ce l'abbia solo l'RC-FL ma anche l'NC-FL e cmq capirai avrà in più solo temperatura esterna e consumo medio, cmq non può essere che negli ultimi anni abbiano aumentato i litri di riserva in modo tale da far lavorare meglio la pompa della benzina??? Cioè far in modo che l'automobilista faccia benzina quando cmq ancora nel serbatoio ci sia abbastanza benzina da non andare a rovinare la pompa!!!
  Cita messaggio
#25
*Julian-84* Ha scritto:..cmq non può essere che negli ultimi anni abbiano aumentato i litri di riserva in modo tale da far lavorare meglio la pompa della benzina??? Cioè far in modo che l'automobilista faccia benzina quando cmq ancora nel serbatoio ci sia abbastanza benzina da non andare a rovinare la pompa!!!

Probabile. Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
Formix Ha scritto:
Stello Ha scritto:La mia NA non ha neanche la spia... Shock .....ma è un difetto o è una cosa comune a tutte le NA post 94?
Cosa comune a tutte.

Sarà comune dal 94 in poi perchè la NA del 92 che aveva mio padre molti anni fa ne era provvista.
  Cita messaggio
#27
Stello Ha scritto:
Formix Ha scritto:
Stello Ha scritto:La mia NA non ha neanche la spia... Shock .....ma è un difetto o è una cosa comune a tutte le NA post 94?
Cosa comune a tutte.

Sarà comune dal 94 in poi perchè la NA del 92 che aveva mio padre molti anni fa ne era provvista.

Mi sa che ricordi male...
  Cita messaggio
#28
Florinda? Ha scritto:
Stello Ha scritto:
Formix Ha scritto:Cosa comune a tutte.

Sarà comune dal 94 in poi perchè la NA del 92 che aveva mio padre molti anni fa ne era provvista.

Mi sa che ricordi male...

Quoto ho una del 1990 e la spia non ce l'ha.
  Cita messaggio
#29
Robbiexsstar Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:
Stello Ha scritto:Sarà comune dal 94 in poi perchè la NA del 92 che aveva mio padre molti anni fa ne era provvista.

Mi sa che ricordi male...

Quoto ho una del 1990 e la spia non ce l'ha.

Bhe...effettivamente sono passati tanti anni.... :roll:
  Cita messaggio
#30
sulla nb la spia non esiste,pur sapendolo perfettamente ho collaudato che sulle provinciali la mia mi permette di fare almeno 40 -50km,senza particolari economie (cioè torno dal lavoro senza problemi e posso rifornire entro questo range.
il guaio è che UNA volta,mi han scippato la miatina di nascosto facendo circa 10km..ragion per cui mi son trovata senza benza ,imprevedibilmente...poco prima del ponte di paderno d'adda!brividi...spot spot della macchina che pippava le ultime gocce e IN FOLLE son riuscita ad entrare nel parcheggio dell'ortofrutta-dolciaria APPENA dopo il ponte.
chi è della zona sapra' che da li' il primo benzinaio si trova ..a CARVICO,ergo poco meno di 3 km all'andata,con i resti della nevicata ancora a terra ,piu' 3 km al ritorno (con tanica da 5 lt appresso).
tempo ottenuto ,credo 45-50 min ..il mio record personale (all'epoca ero iscritta alla societa' Forti e Liberi di Monza ,come atleta senior...ero pure allenata !Wink).
fortunatamente..avevo scarpe basse (coi tacchi ,sarei ancora li a Carvico)!Wink
riassumendo:quando va' in riserva o fate subito benza o...SEQUESTRATE le chiavi!Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,730 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Sono in riserva??? Brunix 14 1,961 18-05-2010, 21:28
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)