This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao traversatori!
#11
bio84 Ha scritto:si, vaglielo a raccontare un traverso con i vigili davanti.

Ormai vicino casa mia non ci sono più zone libere, cercherò di allungare in posti un pò più isolati ma ormai a ogni angolo è rischio di trovarsela difronte.

Sinceramente per la passeggiata in riva al mare...mi rompo le palle facile...

Shock caspita ma giri nei corridoi di una caserma dei carabinieri? è giusto che facciano i controlli ma mi sa che dalle tue parti vi stanno veramente martoriando giusto per far cassa, dannati! Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#12
più che per fare cassa penso siano obbligati ogni sera a fermare tot auto e fare tot verbali...


ieri notte, all' eur, viuzze laterali da laghetto allo sheraton, in 20 minuti ho beccato tre volanti, 2 police e una carubba...
e un mesetto fa mi avevano pure fermato lì sotto.

le hanno aumentate in una maniera spaventosa...risultato, purtroppo, è che poi provo a fare i traversi in posti assurdi...con rischiovita altissimo annesso.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#13
caspio, l'ultima volta ce sono stato a Roma non ho avuto l'impressione che fosse "blindata" in questa maniera, devo ritenermi fortunato che dalle mie parti si viva un pò più tranquilli! bhe dai Bio, fortuna che hai vallelunga che non dista tanto, magari un track day ogni tanto può scappare : Wink :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#14
eh ma sono due cose completamente diverse...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#15
MarcObollo Ha scritto:caspio, l'ultima volta ce sono stato a Roma non ho avuto l'impressione che fosse "blindata" in questa maniera
Roma non è blindata, ci sta incotrare la polizia per strada sono pagati ( da noi ) anche per quello.:-) e se ti beccano di traverso giustamente ti fermano.
p.s. non so se puoi ritenerti fortunato di vivere a lecce senza polizia io preferisco senza dubbio roma ..... :-) :-) :-) :-) :-)
NbFL 1.8 mid
  Cita messaggio
#16
bhe non dico che non ce ne sia,anzi... il fatto è che dato che la città è decisamente tranquilla anche loro sono più tranquilli, a mio parere sono molto più fortunato io a vivere in un posto dove non ci sono problemi che richiedano il costante monitoraggio da parte delle forze dell'ordine. : Wink :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#17
:haha: :haha: :haha: punti di vista..... continuo a pensare di essere molto piu fortunato io a vivere a roma che qualcun'altro a lecce....... :-)
:haha: :haha: :haha:
NbFL 1.8 mid
  Cita messaggio
#18
indubbiamente vivere a Roma, città che io AMO, ha i suoi vantaggi, anzi se va tutto bene finita la triennale probabilmente verrò a vivere nella Capitale (der monno) Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#19
Da questo punto di vista, vivere in provincia, è uno dei lati positivi : Chessygrin :
  Cita messaggio
#20
Ciao e benvenuto...!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 439 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 161 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 74 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 136 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 388 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 258 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 877 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 204 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 169 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 322 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)