This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'infiltrata fra i Miatisti
#1
Ciao a tutti! Non sono una miatista (purtroppo), ma condivido la passione per questa favolosa spider... Infatti sono la fidanzata (anzi, visti i gusti key sarebbe meglio dire copertura Tongue ) di desertbug... Mi chiamo Fiamma e leggo da un po' il forum, ma dopo la bellissima esperienza del raduno di Essen ho deciso di iscrivermi anche io! E poi ormai conosco dal vivo anche un po' di aficionados del forum e sono nate anche un po' di piacevoli nuove amicizie :beerchug:
Se non sono sulla Zot di desertbug, mi trovate in giro con una potentissima Saxo 1.1 del 1997!

Un saluto a tutti!
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#2
ahahahah, la copertura, ahahahah Big Grin

Benvenuta!!! Big Grin
  Cita messaggio
#3
Benvenuta!!
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#4
Ave copertura.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
ciao e benvenuta :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Chi si legge, ciao Fiamma!!! Thumbup
Benvenuta!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#7
Ciao e BenVenuta! :beerchug:

Dovrò convincere anche la "mia copertura" a iscriversi... Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#8
Mitica Fiamma ! Benvenuta
  Cita messaggio
#9
Yeaaaaaaaaa :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ciao Fiamma!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Heilà... Benvenuta... Finalmente!









































da oggi scusate ma tutte le allusioni ad amanti (donna o key che siano) verranno da me postate in Tecnica (sezione che Llama non legge) sfidando le ire della moderazione che comunque capirà la mia situazione...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 881 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister
  Hola miatisti aerospike95 3 486 04-02-2023, 14:47
Ultimo messaggio: quentin
  Buongiorno Miatisti Faby_Faita 2 567 15-10-2021, 10:00
Ultimo messaggio: nic65
  Salve miatisti silver3637 0 466 14-02-2021, 04:45
Ultimo messaggio: silver3637
  Buongiorno miatisti! Silver_173 2 748 07-02-2021, 12:46
Ultimo messaggio: Silver_173
  Ciao amici miatisti Big P 3 719 11-12-2020, 09:05
Ultimo messaggio: cisco27
  Buonasera miatisti! RicBreda 5 694 10-12-2020, 22:58
Ultimo messaggio: RicBreda
  Ciao Miatisti Quello_Alto 5 1,561 06-02-2018, 10:50
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ciao miatisti!! Roxx 10 6,912 04-09-2017, 15:50
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao a tutti miatisti ! killerPolish 6 1,472 30-08-2017, 10:33
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)