This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo Notturno!!
#1
Solito danno, solita storia, solito/i stronzo/i!! Banghead

Stanotte mi hanno tagliato la capotte, per prendermi una radio che valeva quanto un pacchetto di sigarette!

: Andry : Difatti della radio non mi interessa, tanto la ascoltavo di rado. Ma il danno del tettuccio proprio mi fa andare fuori di testa.
Anche perchè non è uno dei periodi migliori per una spesa del genere!!

Sono davvero senza parole...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#2
Argh..l'incubo di ogni spiderista. Però lasciare la radio in macchina... Era montata o il frontalino era nel porta oggetti?
  Cita messaggio
#3
Mi spiace!!! Che bastardi!!! Bisognerebbe beccarli mentre lo fanno, tanto per spaccargli il *****!!!
Ma adesso come funziona, la cappotta si ripara o si deve cambiare completamente e soprattutto se si ripara poi si vede che è stata riparata????
  Cita messaggio
#4
ricordiamo alla gentile clientela la santa esistenza di studio-cabriolet.
  Cita messaggio
#5
Riparala alla peggio finchè non te ne puoi permettere una nuova, tipo da Studio Cabriolet, che non è neppure troppo distante da dove abiti.
So che psicologicamente è difficile, ma io quando riesco a vincere l'automatismo, cerco di lasciare la macchina aperta quando la parcheggio in giro per locali. Tanto dentro non c'è niente di valore e se decidessero di entrare almeno non tagliano nulla.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#6
Solidarietà!

Cry .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
Grazie ragazzi!!! Vedrò di salvarmi il numero ed il sito di Studio Cabriolet, per quando potrò comprare la cappotte!

Thumbup Ormai è andata... cercherò di non farne una tragedia!! ma il dispiacere rimane comunque molto!!!
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#8
Ma non hai l'atti vandalici???
Alberto
  Cita messaggio
#9
è qualche giorno che me lo chiedo anche io... ma se mi tagliano la capote ? l'assicurazione me la cambia ? ho gli atti vandalici.
  Cita messaggio
#10
dimenticavo nel mercatino c'è ne una in vendita !!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guardate che bel regalo alluminio 15 3,235 27-03-2011, 10:28
Ultimo messaggio: Toretto
  Top Down notturno, che risate... flea88gx 61 5,277 22-06-2010, 17:37
Ultimo messaggio: ago88
  Regalo di Compleanno Rolando 33 3,166 07-08-2009, 18:44
Ultimo messaggio: ivano.dos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)